adipesina

Moda, tendenze e bellezza
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio mag 14, 2009 1:04 pm

lenina ha scritto:sinceramente io ai farmacisti credo quando parlando di medicine (e neppure sempre) ;) e su queste varie pastiglie ci vivono e le consigliano.

Il "kilokal" farà effetta uguale se mangi quanto vuoi ma anche con quello dicono di associare una dieta (se no gli effetti non sono visibili)

Anche rileggendo questa frase emy, una pastiglia è meno potente ma non richiede dieta.

L'altra è più "potente" ma la richiede suona strano.

Il fatto è che facendo movimento e mangiando bene si dimagrisce senza "drogarsi" (non parlo di drogarsi in senso di prendere sostanze illegali eh).

Il fatto è che non so se tu sia ingrassata improvvisamente ma tu sei magra e al massimo se hai un po' di pancetta la farmacista avrebbe dovuto consigliarti un po' di addominali.

Come principi attivi le pastiglie che stai prendendo sono come le "giorno e notte" mi pare.

Poi prendile tranquillamente anche un anno, ma io sono dell'idea che gli effetti positivi siano legati a movimento e dieta (soprattutto per che che cosa dovrai perde un chilo?)

Quoto lenina...
l'Adipesina ,come "Giorno e notte",contiene la fucoxantina e altre sostanze come la caffeina,guaranà,té verde,che sembrerebbero sostanze innocue...ma il prodotto,lo dice anche il foglietto illustrativo, ha massima efficacia se si svolge una regolare attività fisica e se si mangia in modo sano e ipocalorico-quindi ,naturalmente- evitando di mangiare fuori dai pasti e soprattutto non esagerando con i dolci o altre schifezze.Tutte regole previste in una buona dieta.
Credo che ognuno sia libero di sperimentare cio' che vuole,ma personalmente io non consiglierêi mai l'assunzione di un qualsiasi prodotto,che promette "miracoli",ma che in realtà non ha nessun effetto sul nostro organismo se non si accompagna a regole precise,che sono quelle del "vivere sano".
Al posto tuo,é un consiglio amichevole -quindi puoi farci cio' che vuoi-io mi concentrerei su della ginnastica mirata,berrei tantissimo,alternando dell'acqua a delle tisane di finocchio,che hanno un "potere" sgonfiante,disintossicante e ,visto che contiene una buona quantità di fitoestrogeni,aiuta anche nella sindrome premestruale,il che non guasta!
:bacio:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio mag 14, 2009 1:39 pm

Io ne ho provate mille di questa pastiglie...tutte uguali...non funzionano.
E' chiaro che se poi fai come ti dicono in farmacia e cioè bevi tanto, fai movimento e stai attenta a quello che mangi i risultati si vedono...ma non per merito delle pastiglie
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mag 18, 2009 8:30 pm

E se vi dico che sto decisamente meglio?
non mi sento più gonfia e nemmeno mio marito.
mangiamo più sano è vero, ma sicuramente un po' di parte la fa la pastiglia.

Io sono veramente stufa quando mi chiedono se aspetto il secondo figlio, ancora l'altra settimana un collega di mio cognato mi ha chiesto quando sarebbe nato......
non sono per nulla fissata, anzi, però io sta pancia non la voglio.

Le addominali le ocnsiglaino DOPO che la pancia se nè andate, per rassodarla, altrimenti prima il muscolo sottostante la fa sembrare ancora più grossa perchè si siluppa ancora di più.
il consiglio è quello di camminare e bere tanto, poi mi sono informata anche su internet dove dicono che la pancia gonfia potrebbe essere anche una forma di stress, ansia o trattenimento dei liquidi.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar mag 19, 2009 10:30 am

Anne79 ha scritto:E anche un po' di sport...

In questa adipesina ci sono gli stessi principi (la Fucoxantina ad esempio)
contenuta anche in "giorno e notte" ...di solito ci mettono in guardia da alcune sostanze contenute in questi preparati,in quanto potrebbero danneggiare i reni,avere effetti collaterali se si hanno problemi al colon o se si soffre di stati d'ansia (contengono molta caffeina,quindi sono eccitanti sul sistema nervoso)

Non so:se hai delle abitudini alimentari sane e fai dello sport mirato,credo che le caspule potresti anche evitarle.

allora non fa per me!
abolita subito
nikole

Messaggio da nikole » mar mag 19, 2009 6:55 pm

Se leggo qualcosa relativamente al perdere la pancia, sono delle vostre :-) I kg presi durante la gravidanza e quella pancia..brrrrr :-( che tristezza.
Ma scusate leggendovi non ho ben capito se sono naturali o no?? Io sapevo di tisane che sgonfiano ma il tutto rigorosamente a base di erbe. Qualcuna cortesemente mi vorrebbe spiegare?? Grazie.
mony65

Messaggio da mony65 » mar mag 19, 2009 7:10 pm

anche io ho un pò di pancetta !!!! però l'idea di prendere pastiglie o altro mi fa venire i brividi, perchè quando ero ragazza avevo la fissa di " essere grassa" e ho preso slim fast dopo un pò è vero che sono dimagrita ma stavo anche male, perchè quando vedevo la tavola pronta e la carne nel piatto avevo la nausea ,poi una mattina mentre ero a lavoro mi sono colassata !!! ho avuto tanta paura da allora ho detto basta preferisco qualche chilo in più però sto bene, e comunque se non fai attività fisica col cavolo che dimagrisci stando bene però . :tettonaesaurita: :bacio:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 19, 2009 9:02 pm

mony65 ha scritto: ho preso slim fast dopo un pò è vero che sono dimagrita ma stavo anche male
L'ho preso anche io uqndo avevo 20 anni circa ...dopo un paio di settimane mi ha dato una reazione allergica e mi sono riempita la faccia di brufoli enormi...sono dovuta andare dal dermatologo.
Rispondi