Sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » dom mag 10, 2009 6:12 am

A giudicare dall'avatar spinzetti il giusto Fede , ho una cliente che ha ormai solo la metà iniziale delle sopracciglia :/ (nel senso dal punto di attacco vicino al naso a metà arcata , sottilissime)


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mag 10, 2009 8:45 am

A me lo spelamento indiscriminato del sopracciglio mi spaventa assai.
Alcune mie conoscenti si sono lasciate prendere la mano, ed ora si ritrovano con delle sopracciglia sottilissime e leggermente informi, da clown spaventato, per intendersi.
Meglio rivolgersi all'esperta, secondo me.
pancia

Messaggio da pancia » dom mag 10, 2009 10:39 am

io le regolo con la pinzetta ma ogni tanto vado dall'estetista a fare la ceretta perché lei gli dà la forma giusta (a em piacciono ad ala di gabbiano) e in questo caso non si hanno problemi di irritare i tessuti perché è uno strappo unico o un paio al massimo e lei ci mette una crema freschissima, insomma non ti gonfi e non fai violenza alla cute. Se ti si stanno diradando troppo invece la soluzione è il tatuaggio, costa qualche centinaio di euro ma l'effetto è naturale (non pesante come la matita che uno sembra pavarotti) e dura almeno 2 anni. Io non l'o fatto (le mie amiche sì) perché le ho ancora belle folte, ma vorrei farmi la riga sulla aplpebra e la colorazione delle ciglia perché così poi anche la mare sei sempre a posto...
Rispondi