soluzione salina nel nasino.....

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
domusaurea11

soluzione salina nel nasino.....

Messaggio da domusaurea11 » lun mag 04, 2009 9:19 pm

Salve a tutti, grazie per l'attenzione che mi offrirete, vado subito al sodo, ho mia ex moglie che continua a fare lavaggi al naso di mio figlio di 8 anni con 5cc di soluzione salina ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno sa se ciò puo provocare problemi e se sì, dove reperire informazioni che lo dimostri??? la sua pediatra è una ebete completa secondo il mio parere, per cui mi rivolgo a voi mamme.... Grazie per la pazienza... Un papà angosciato... Fer


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 04, 2009 9:21 pm

non credo provochi nulla, ma sicuramente è inutile fare i lavaggi se non quando c'è un raffreddore, anche per le mucose on deve essere il massimo :mumble:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun mag 04, 2009 9:23 pm

Io lo faccio a Davide, 6 anni, tutte le mattine. Quelle 2 o 3 volte che ho provato a smettere si è poi lamentato del male alle orecchie, nonostante si sappia soffiare benissimo il naso. Ma lui ha sempre avuto problemi del genere.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mag 04, 2009 9:48 pm

Il fatto che sia soluzione fisiologica è la garanzia che non nuoce alle mucose.
Male non fa.
Alle brutte è inutile.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun mag 04, 2009 9:52 pm

Male non fanno ma un per un bambino di 8 anni mi sa che è un po' esagerato come trattamento quotidiano...........!!

Piacere di conoscerti papà angosciato!
Dona

Messaggio da Dona » lun mag 04, 2009 10:04 pm

Anch'io dubito fortemente che faccia male.
Ma provare a chiedere perchè lo fa?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 05, 2009 7:11 am

Luvetta ha scritto:Il fatto che sia soluzione fisiologica è la garanzia che non nuoce alle mucose.
Male non fa.
Alle brutte è inutile.
è comunque qualcosa di estraneo tutti i giorni nel naso per quanto "fisiologico".
Nuocere non penso proprio appunto, ma sul fatto che non possa sensibilizzare un po' è togliere le protezioni naturali del nasino ho dei dubbi personalmente.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 05, 2009 7:16 am

ciao papà angosciato anche io penso non faccia nulla, ma perchè ogni giorno glielo fa?
Rispondi