chiusura delle tube

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 07, 2009 8:24 am

Sheireh ha scritto:Dove l'hai letto?
Ieri nel "taglio alla cronaca" di rainews24 in un giornale mostrato!!

Ma poi frugando fra le news con la parola pillolo ne vengono fuori infatti un paio di commenti e confermano ciò!!

Ciao


Jersey

Messaggio da Jersey » gio mag 07, 2009 9:40 am

Sheireh ha scritto:Dove l'hai letto?
Qui c'è un articolino
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 07, 2009 9:54 am

Ah, sarebbe un sogno che diventa realtà

E quindi sarebbe una puntura mensile?
e con quali effetti collaterali? Sulla perdita di capelli? Sulla libido? sull'ipertensione?

Sono proprio curiosa
Cinque anni (se fossero DAVVERO cinque) non sono poi molti.
Il dramma è che da quando sono attiva sessualmente sento parlare del pillolo in arrivo.. entro cinque anni.. :cry:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 07, 2009 10:08 am

Luvetta ha scritto:Ah, sarebbe un sogno che diventa realtà

E quindi sarebbe una puntura mensile?
e con quali effetti collaterali? Sulla perdita di capelli? Sulla libido? sull'ipertensione?

Sono proprio curiosa
Cinque anni (se fossero DAVVERO cinque) non sono poi molti.
Il dramma è che da quando sono attiva sessualmente sento parlare del pillolo in arrivo.. entro cinque anni.. :cry:
Un sogno a doppio taglio..........avrebbero un coltello dalla parte del manico nei casi che una donna desidera un figlio e loro no!!

Per chi non ne vuole invece...........liberatorio!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 07, 2009 10:21 am

Cioè scusa?

Abbi pazienza bada, ma i figli si desiderano in due
i contraccettivi ormonali si usano solitamente all'interno di relazioni stabili basate sulla fiducia reciproca
se io volessi un figlio e mio marito non fosse d'accordo, mai nella vita mi sognerei di sospendere la pillola a sua insaputa e fare "ooops! ci son rimasta!"
O al contrario, prendere la pillola a sua insaputa se lui desidera un figlio, ed io no.

Perchè dovrei aspettarmi un'etica diversa da mio marito?

E poi scusa, tu lo vorresti un figlio da uno che si fa spunzecchiare di nascosto?

.. ma che scherziamo..???
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 07, 2009 10:30 am

Intanto la questone non si pone perché un uomo che prende un pillolo capace di influire sulla sua sessualità, per l'appunto sperimentale e senza chiara nozione degli effetti collaterali, è un'ipotesi che trovo quasi di scuola.

Il partner che frega l'altro prendendo la pillola/o spero sia una fattispecie relegata alla trama di qualche sceneggiato televisivo. Se è nella realtà, i problemi di coppia sono ben altri che la contraccezione!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio mag 07, 2009 11:13 am

Rie ha scritto:....
Il partner che frega l'altro prendendo la pillola/o spero sia una fattispecie relegata alla trama di qualche sceneggiato televisivo. Se è nella realtà, i problemi di coppia sono ben altri che la contraccezione!
Conosco una coppia così...
Lei ha smesso di prendere la pillola di nascosto da lui.
Inutile dire che si sono separati dopo 10 mesi di matrimonio.....
E vi dirò di più.... il figlio è seguito più dal padre che dalla madre (del resto, una che prende una decisione di questo tipo non è che mostra poi così tanta maturità....)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 07, 2009 11:20 am

Una puntura... ok, so per certo che Marco non lo farà MAI :cisssss:
Rispondi