chiusura delle tube

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 07, 2009 11:22 am

Luvetta ha scritto:Cioè scusa?

Abbi pazienza bada, ma i figli si desiderano in due
i contraccettivi ormonali si usano solitamente all'interno di relazioni stabili basate sulla fiducia reciproca
se io volessi un figlio e mio marito non fosse d'accordo, mai nella vita mi sognerei di sospendere la pillola a sua insaputa e fare "ooops! ci son rimasta!"
O al contrario, prendere la pillola a sua insaputa se lui desidera un figlio, ed io no.

Perchè dovrei aspettarmi un'etica diversa da mio marito?

E poi scusa, tu lo vorresti un figlio da uno che si fa spunzecchiare di nascosto?

.. ma che scherziamo..???
Certo!!

Sapevo che la reazione sarebbe stata questa.......!

Ma molte donne che conosco non sarebbero madri adesso se il caso non le avesse aiutate.......perché per il padre mai ne avrebbe voluti!!

Od al massimo uno......adesso basta!!


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 07, 2009 11:25 am

Sheireh ha scritto:Una puntura... ok, so per certo che Marco non lo farà MAI :cisssss:
Anche il mio.......infatti tornando alla volontà di coppia è una sola che manovra.....noi pillola, noi chiusura,......ma vasectomia NO!!

Un mio zio olandese è andata a farla senza problemi...........

Qui è un argomento che scotta....ed infatti penso che il pillolo non decollerà!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio mag 07, 2009 11:34 am

Monica71 ha scritto:

Ma molte donne che conosco non sarebbero madri adesso se il caso non le avesse aiutate.......perché per il padre mai ne avrebbe voluti!!
e grazie al...caso!

mamma mia che situazioni tristi, poveri bambini frutto di un desiderio individuale e non di un progetto d'amore condiviso...
Rispondi