Caschetto

Moda, tendenze e bellezza

caschetto

attrice di Tutta colpa dell'amore
11
38%
cantante Rihanna
10
34%
Laura Pausini
3
10%
Vicotoria
5
17%
 
Voti totali: 29
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven apr 24, 2009 3:27 pm

che bella la seconda foto Simo!
cmq secondo me la frangia ti dona


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven apr 24, 2009 3:33 pm

Simo72 ha scritto:non sapevo esistessero sai?
E' già un paio di anni che ce l'ho... la mia è una remington (non so se si scrive così!!!) di quelle a piastra larga (ho moltissimi capelli e piuttosto mossi tendenti al riccio!!!) ma ce ne sono di tante marche e anche di quelle con la piastra fine se ti piacciono di più (sicuramente sono più maneggevoli!!!)...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 3:34 pm

Nat pure secondo me, senza non mi ci vedo, sara' perche' ho un nasone chilometrico e mi pare che senza si noti ancora di piu'
Il mosso della seconda foto e' il risultato di asciugatura con diffusore, mi dura si e no 2 ore e poi si ammosciano, nella prima invece sono tirati con la piastra
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 3:34 pm

che bella che sei simo!

io farei uno scalato non dando fastidio alla lunghezza, non tagliandola insomma.
ma sono nella fase lungo ahha, lo scorso anno li volevo corti, quest'anno li annaffio per farli crescere!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 24, 2009 3:34 pm

Rise Whiterspoon senz'altro.
Quando riuscirò finalmente a perdere tutto il peso che voglio, li taglierò anch'io.
(ok... forse)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 3:34 pm

mammalice ha scritto:E' già un paio di anni che ce l'ho... la mia è una remington (non so se si scrive così!!!) di quelle a piastra larga (ho moltissimi capelli e piuttosto mossi tendenti al riccio!!!) ma ce ne sono di tante marche e anche di quelle con la piastra fine se ti piacciono di più (sicuramente sono più maneggevoli!!!)...
io ne ho una normalissima che si passa sui capelli gia' asciutti, pero' una che fa tutto e' comodissima secondo me , ottimo consiglio grazie
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 3:36 pm

Luvetta ha scritto:Rise Whiterspoon senz'altro.
Quando riuscirò finalmente a perdere tutto il peso che voglio, li taglierò anch'io.
(ok... forse)
Non capisco il collegamento peso capelli, lo stesso che tra l'altro ha fatto Sole...perche' non potrebbe starci un taglio cosi su di te?? io ti ho in mente e secondo me ti donerebbe molto
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 24, 2009 3:39 pm

Simo72 ha scritto:
Jersey ma tu hai manualita' con spazzola e phon? perche' io proprio zero
Macchè, tengo la salvietta in testa per ore, sperando che assorba tutta l'acqua dei capelli, poi li asciugo in 5 minuti pettinandoli con la prima cosa che capita! :ola:
Rispondi