Caschetto

Moda, tendenze e bellezza

caschetto

attrice di Tutta colpa dell'amore
11
38%
cantante Rihanna
10
34%
Laura Pausini
3
10%
Vicotoria
5
17%
 
Voti totali: 29
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Caschetto

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 1:45 pm

Ormai sono decisa, taglio i capelli, forte del successo di Gabry e stanca di questa lunghezza che mi muore addosso mi sono lanciata e ho prenotato dal parrucchiere, ora pero' sono in dubbio su 4 tagli, mi piace molto quello della cantante Rihanna, lo trovo originalissimo, pero' l'altra sera su rai due stavo guardando un film e il taglio della protagonista mi ha conquistato (pure mio marito ah ah), quest'ultimo e' forse meno di moda ma mi da l'impressione di essere piu' gestibile. Ditemi la vostra


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 24, 2009 1:50 pm

Io sceglierei il primo...mi piace molto e secondo me è abbastanza semplice da gestire anche da sole.
Gli altri se non hai i capelli super lisci non rendono bene
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven apr 24, 2009 1:59 pm

Io li ho tagliati proprio da qualche mese (dopo molti anni che non lo facevo) quasi come quelli della cantante rihanna. e' un taglio carino e facile da sistemare, ma qualche giorno fa mentre riguardavo alcune foto... :ngueee: sigh..mi è venuta la nostalgia dei miei capelli lunghi e ho deciso di non tagliarli più, anzi mai più!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 24, 2009 2:05 pm

Ma questi non sono caschetti, i caschetti sono quelli con la frangia. Questi sono carrè (che rumpibale che sono ehehehehe). Comunque quello di Rihanna, l'ho portato tanto all'inizio che conoscevo Mirko, ma con la frangia. E' facilmente gestibile e molto carino. A volte lo rifarei (orevia perita dei 30 kg messi su da allora) ma poi guardo i miei lunghi capelli che pure mi fanno ammattire e rinuncio.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 24, 2009 2:18 pm

Qualunque cosa, ma non il taglio della pausini, ti prego!!

Io li ho portati per molto tempo come quelli di Victoria, corti dietro (ma non troppo) e più lunghi davanti.
Nonostante non abbia i capelli superlisci, riuscivo a gestirli bene.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven apr 24, 2009 2:19 pm

il primo! è il mio se non l'asciugo con la spazzola ma a testa in giù! bellissimi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 24, 2009 2:27 pm

Io li ho avuto come Rihanna per tanto tempo.
Facilissimi da portare, ma bisogna averne tanti perchè facciano figura.
Io, che li ho finissimi, adesso ho puntato su uno super scalato, che senza fare niente dà un sacco di volume.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 24, 2009 2:28 pm

Io li ho avuto come Rihanna per tanto tempo.
Facilissimi da portare, ma bisogna averne tanti perchè facciano figura.
Io, che li ho finissimi, adesso ho puntato su uno super scalato, che senza fare niente dà un sacco di volume.
Rispondi