spirale e aborto,parliamone

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer apr 22, 2009 2:28 pm

mi sa che mi resta il metodo rie da provare...considerato che non mi strapperei i capelli per un terzo figlio,andare di coito interrotto
io non voglio la pillola (e mi capisco),mio marito non vuole il preservativo 9e capisco pure lui) e la spirale puo' impedire l'impianto di un ovulo fecondato
uff....


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 22, 2009 5:17 pm

lavinia ha scritto:mi sa che mi resta il metodo rie da provare...considerato che non mi strapperei i capelli per un terzo figlio,andare di coito interrotto
io non voglio la pillola (e mi capisco),mio marito non vuole il preservativo 9e capisco pure lui) e la spirale puo' impedire l'impianto di un ovulo fecondato
uff....
Lav quando trovi la soluzione ai fammi sapere visto che siamo nella stessa barca :cisssss:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer apr 22, 2009 10:12 pm

simo ho appena scritto a chiaretta per i metodi naturali vah,tra un po' rinuncio alla contraccezione se continua cosi' ahahahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer apr 22, 2009 10:21 pm

lavinia ha scritto:simo ho appena scritto a chiaretta per i metodi naturali vah,tra un po' rinuncio alla contraccezione se continua cosi' ahahahah
Così risolvi i dilemmi di due post (questo e quello sul terzo in mamme si diventa) in una volta sola :lol:

Chiedi, chiedi a Chiaretta, perché ti ricordo che il coito interrotto io lo associo a osservazioni da esperte di mestrui e PER ORA funzionano pure quelle (faccio finta di non sapere che per Paola M e Cos hanno portato a Maddalena e Damiano ahahah!).
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 23, 2009 11:17 am

Mah io appunto coi metodi naturali ho chiuso, so che applicati in modo rigoroso sono più efficaci ma applicarli in modo rigoroso richiede troppe rinunce (a me veramente passa la voglia)
mi sto convincendo che preferisco un oggetto estraneo alla modificazione degli equilibri ormonali del corpo
mi voglio bene
non credo proprio che il non impianto sia un aborto (PER ME non lo è)
quindi giudizio positivo.
Rispondi