Diabete metasteroideo

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer apr 22, 2009 10:09 am

Allora, come va? di solito nessuna nuova, buona nuova...


marte71

Messaggio da marte71 » mer apr 22, 2009 10:19 am

va meglio grazie! :-) l'emmoraggia dall'ultima tac pare si sia fermata. la parola comincia ad essere più fluida, anche se è ancora molto confusa e sbaglia nomi e parole, ma farfuglia meno diciamo.

ieri sera mi chiama mio cugino incazzato nero. pare che ieri sia andata una delle sorelle della zia e che invece di assecondarla, abbia fatto una sceneggiata napoletana strappalacrime, del tipo sarai sempre mia sorella, ti vorrò sempre bene...come se fosse sul punto di morte...e quella si è messa a piangere e le si son alzati i battiti a 135, ha cominciato a suonare tutto e lei si è agitata ancora di più. la gente è proprio ignorante dura oh! così m'è toccato prendere e fare il giro di telefonate per dire a tutti che per un po' non si può andare. marco era troppo arrabbiato le avrebbe mandate tutte a quel paese. ora ovviamente fanno le offese...ma dimmi te!
marte71

Messaggio da marte71 » mer apr 22, 2009 10:19 am

va meglio grazie! :-) l'emmoraggia dall'ultima tac pare si sia fermata. la parola comincia ad essere più fluida, anche se è ancora molto confusa e sbaglia nomi e parole, ma farfuglia meno diciamo.

ieri sera mi chiama mio cugino incazzato nero. pare che ieri sia andata una delle sorelle della zia e che invece di assecondarla, abbia fatto una sceneggiata napoletana strappalacrime, del tipo sarai sempre mia sorella, ti vorrò sempre bene...come se fosse sul punto di morte...e quella si è messa a piangere e le si son alzati i battiti a 135, ha cominciato a suonare tutto e lei si è agitata ancora di più. la gente è proprio ignorante dura oh! così m'è toccato prendere e fare il giro di telefonate per dire a tutti che per un po' non si può andare. marco era troppo arrabbiato le avrebbe mandate tutte a quel paese. ora ovviamente fanno le offese...ma dimmi te!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer apr 22, 2009 11:30 am

Se tua zia è in terapia "intensiva" come penso è sicuramente meglio ridurre al minimo le visite...e poi facciano pure le offese, ma se le loro visite peggiorano la situazione è bene che se ne stiano a casa loro! Però so quanto sia dura farlo capire....
marte71

Messaggio da marte71 » mer apr 22, 2009 11:40 am

oggi le ho sistemate tutte e 5...speriamo che duri ;-)
marte71

Messaggio da marte71 » mer apr 22, 2009 5:08 pm

sono felicissima! :tettonaesaurita: hanno finalmente parlato con il medico supremo. con grande cautela, ma pare che sia proprio migliorata! se tutto va come deve, la tengono ancora un po' in ospedale e poi la mandano in un centro riabilitativo per la parola. grazie grazie grazie a tutti! :bacio:
Rispondi