Vendita online grandi firme

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Vendita online grandi firme

Messaggio da Daria » mer apr 08, 2009 2:36 pm

Qualche mese fa mi sono registrata a questo sito, ogni giorno parte una grande svendita online, di varie marche: abbigliamento, scarpe, accessori, biancheria intima, e cose per la casa, la svendita ha inizio ad una certa ora, mi pare le 7 del mattino e si conclude dopo tre giorni, i prezzi sono veramente convenienti, mi sono lasciata tentare dai costumi della Triumph, con 60 euro, comprese spese di spedizione, ho portato a casa due costumi due pezzi e uno intero, faticavo a trovarli con il reggiseno imbottito e cosi ne ho approfittato. L'unico neo sono le spedizioni: molto lente, io ho fatto l'ordine il 25 marzo e mi hanno detto che la merce potrebbe essere spedita tra il 4 e il 25 aprile.

ora ad esempio c'e' la vendita di Calvin Klein uomo, una polo viene a costare 35 euro al posto di 85

http://it.vente-privee.com/vp4/Login/Portal.ashx


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer apr 08, 2009 2:41 pm

sì li conosco e sono iscritta ad una decina ahahah però non ho mai comprato, leggendo qua e là, alcune ragazze hanno avuto problemi proprio per la lentezza, tipo scarpe estive arrivate in autunno.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer apr 08, 2009 2:43 pm

ma devo farmi presentare da qualcuno uffi...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 08, 2009 4:08 pm

Stefy non credo, puoi scrivere che ti ha invitato la rivista, altrimenti scrivimi che ti mando il mio indirizzo mail :)

per registrazione:
http://it.vente-privee.com/vp4/Registra ... ation.aspx

Gabry infatti, io per fortuna con i costumi mi sono portata avanti, pero' un mese di spedizione e' eccessivo veramente
Camilla

Messaggio da Camilla » mer apr 08, 2009 4:17 pm

Non dirmi che il pagamento è anticipato...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 08, 2009 4:43 pm

si Camilla, ma con carta di credito comunque finisce sempre al mese dopo. E' una scocciatura quella della spedizione cosi inoltrata nel tempo, pero' dovreste vedere i prezzi !!! Imbattibili veramente :)
passerottina

Messaggio da passerottina » mer apr 08, 2009 5:12 pm

Io sono registrata sul sito che diceva Simo, poi su Buyvip, saldiprivati, Sofia dell'ambra.
Sono convenienti: ho comprato un lenzuolino per bebè, un copriletto con cuscini, scarpe nike a metà prezzo, il microonde scontatissimo.
Io guardo sempre le offerte perchè si risparmia davvero cmq i contro sono:
- a volte rendono più ordini rispetto al loro magazzino e ti dicono "ci scusiamo, rimborsiamo i soldi sulla carta" (casomai ti mandano 2 cose su 3 o come diceva Gabry niente).
In effetti però sono onesti: rimborsano e per scusarsi danno anche un buono (tipo 10E) da spendere sul prox acquisto.
- a volte impiegano più dei 30 gg previsti, anche lì si sono scusati e mi hanno mandato un buono.
Elena74

Messaggio da Elena74 » mer apr 08, 2009 5:40 pm

Rispondi