che tristezza.....

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer apr 08, 2009 8:56 pm

io ci sono a spizzichi e a mozzichi, pure grazie al pc che da i numeri!


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio apr 09, 2009 10:18 am

Io mi sono ripromessa di cominciare dopo la Pasqua... adesso con tutta questa cioccolata in giro (e pure tutto il resto) è troppo difficile!!! Per la verità ho anche preso un appuntamento con la dietista ma me lo hanno dato per il 16 di luglio!!! Presto ehe???!!!???
maddy

Messaggio da maddy » gio apr 09, 2009 1:14 pm

Bruna ha scritto:Ok, allora, parliamo seriamente, tocca darsi una mossa. Non è il momento per fare questi discorsi, lo so,però maddy ha ragione. Questa sezione langue. Muoviamoci, apriamo un post appost dove ognuna si racconta e porta la sua esperienza, ma poi volemose bene, parliamo si di dieta, ma anche di sport, di yoga, pilates, di creme anticellulite e di natural life (no, non il giornale) ma di vita naturale.
Sù avanti è Primavera svegliamoci bambineeeeeeeeeee


alle 'ascine alle'ascine....
Si l'idea mi piace un post dove ognuna racconta la propria esperienza, magari aggiornandolo per dire come va....
Bella idea ma senza lamentii, è dura tornare a volersi bene e la dieta è l'aspetto più duro ma ci sono altre mille cose come dice bruna,allora forza cosa fate per volervi bene? Consigli? ma realizzabili per la media delle mamme che frequenta il forum cioè iper occupate e concentrate sul benessere di tutti ma proprio tutti e poi...il loro.
Dai e allegria che già è una tristezza rinunciare a tanti cibi qui bisogna tirar su il morale.
vic

Messaggio da vic » gio apr 09, 2009 8:12 pm

sì mi piace! chi inizia?
Rispondi