Debolezza

Moda, tendenze e bellezza
Ariale

Messaggio da Ariale » mar apr 07, 2009 11:43 am

caterina ha scritto:Si, settimana prossima faccio esami sangue e urine.
Brava mamma cate. Intanto bevi molto che pure quello aiuta.


agata74

Messaggio da agata74 » mar apr 07, 2009 12:36 pm

Giusto per la cronaca: a me hanno prescritto il Ferrograd alla dimissione dall'ospedale dopo il parto, ma dopo una settimana (dopo una montata lattea da oscar) mi ha causato un attacco di dissenteria durato due gg che mi ha fatto andar via quasi del tutto il latte (causa debolezza da dissenteria, eh, non il Ferrograd direttamente, però..) (Sempre per la cronaca: con tiralatte, ciucciate interminabili e spugnature calde (e una pazienza infinita) il latte mi è tornato completamente dopo un mese e mezzo).
marte71

Messaggio da marte71 » mar apr 07, 2009 12:47 pm

ma il ferro non dava stitichezza? :ehhh:
Ariale

Messaggio da Ariale » mar apr 07, 2009 1:04 pm

marte71 ha scritto:ma il ferro non dava stitichezza? :ehhh:
Io di ferro ne ho preso tanto anni fa ma stitica come dopo il parto con il ferrograd non lo sono mai stata. Una tragedia. L'ho sospeso prima del previsto perchè, non esagero, ma il parto è stato più semplice che andare di corpo in quel periodo.
agata74

Messaggio da agata74 » mar apr 07, 2009 1:56 pm

marte71 ha scritto:ma il ferro non dava stitichezza? :ehhh:
:occhiodibue: A me il ferro in qualsiasi forma sin da piccola se preso in quantità eccessive o per troppo tempo ha sempre causato dissenteria acuta. Anche il ginecologo ha detto che è stato il Ferrograd a causarmi il tutto (e si è imbufalito col suo collega che me lo aveva prescritto). Poi non so.. forse sono io fatta al contrario!! (A tal proposito mio marito ha le sue teorie ;-))
Poi Caterina considera che con una neonata un po' di debolezza è fisiologica: una prosciugatrice di tette professinista ti stende! Ti consiglio una terapia a base di colomba pasquale! un bacio
marte71

Messaggio da marte71 » mar apr 07, 2009 4:21 pm

non so agata, io non l'ho mai preso, ma ricordo amiche di pancia che erano disperate per la stitichezza data dal ferro...vai a capì ;-)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 07, 2009 6:36 pm

a me il ferro faceva andare in bagno.
ma sono casi rari, solitamente blocca l'attività intestinale..
agata74

Messaggio da agata74 » mer apr 08, 2009 9:43 am

SOno la solita fortunella... :red:
Rispondi