rughe d'espressione

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 03, 2009 11:53 am

marte71 ha scritto:veramente?? :occhiodibue: e io che credevo che aver perso tanto tempo a curarmi a qualcosa sarebbe poi servito...mavaf@@@@@o va!
ma, per me non e' vera questa cosa, dipende solo dalla conformazione della pelle, se una c'e' l'ha bella creme o non creme avra' la fortuna ti portasela dietro anche in vecchiaia, mia nonna a 85 aveva una pelle bellissima morbida e poco segnata, pero' ricordo che da quando era ragazzina usava creme costose e specifiche, aveva la mania della cura personale


marte71

Messaggio da marte71 » ven apr 03, 2009 11:55 am

ma speriamo simo!
io non potrei proprio fare a meno della crema ,fosse anche una semplice nivea. ho la pelle troppo secca, mi tirerebbe dappertutto. corpo compreso.
marte71

Messaggio da marte71 » ven apr 03, 2009 11:56 am

ma speriamo simo!
io non potrei proprio fare a meno della crema ,fosse anche una semplice nivea. ho la pelle troppo secca, mi tirerebbe dappertutto. corpo compreso.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 03, 2009 4:31 pm

marte71 ha scritto:ma speriamo simo!
io non potrei proprio fare a meno della crema ,fosse anche una semplice nivea. ho la pelle troppo secca, mi tirerebbe dappertutto. corpo compreso.
Io sono come Marte. Ho la pelle secca e senza crema sul viso sono a disagio.
Curo le mani meno del resto, devo dire che non si vede chissà quale sfacelo sulle mani non curate, ma ogni tanto sono così disturbata che devo spalmarmi di glysolid.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 03, 2009 7:44 pm

Ma la marca di questo filler che magari provo pure io che come Simo ho due belle rughe al centro della fronte?
Grazie
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab apr 04, 2009 5:53 pm

per quanta poesia e verità ci sia nelle parole di giusy
non mi rassegno ad invecchiare
mi prende proprio la tristezza
oggi ho anche cambiato avatar
quello di prima era di 4 anni fa
gli occhi di adesso sono di stamattina
e la differenza si vede tutta

truccare queste palpebre è sempre più difficile

tristess
Rispondi