Domandone su trucco minerale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mar 26, 2009 1:30 pm

mi vien da ridere se penso che quando misi il primo post sui minerali, lo scorso anno, non se lo cagò nessuno di striscio.

E ora guardale qui, 'ste drogate di polverine :lol:

Il problema pelle non si pone, se è grassa ne gioverà sicuramente (gioverà anche nel cambiare routine in fatto di creme etc.), se è secca non si seccherà di più, anzi!

P.S. scusate se scrivo poco ma la postazione al momento è scomodissima, ora è arrivato il divano e appena ci sistemiamo sarò più presente!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio mar 26, 2009 1:44 pm

Ciao Sole....non potevi mancare ad un post sul trucco minerale
E' colpa tua se siamo diventate minerali dipendenti.....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 26, 2009 3:14 pm

Nau sei stata veramente molto carina,credo che in certi frangenti un po' di distrazione non possa che fare bene :)

queste palette di cui parlate le ho trovate qui:

http://stores.ebay.it/BEAUTYBOULEVARD

ma sono utili tutti questi colori??? non sono troppi ?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 26, 2009 3:15 pm

doppio
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mar 26, 2009 4:20 pm

ma sono minerali simona?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 26, 2009 4:40 pm

alemia ha scritto:ma sono minerali simona?
no :cisssss:

non li ho trovati minerali, intanto pero' ho capito cosa erano ste palette :ok:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mar 26, 2009 9:57 pm

Grazie Simo per aver messo il link...io arrivo un pò tardi alla discussione!!!
Si si, uno dei siti ad esempio è proprio il negozio ebay di Zoeva (Germania, quindi niente spese per la dogana)...sono indecisa tra questo e quello americano (che vende palette identiche a quelle di Zoeva, ma sono originali ed ovviamente costano di più)...il link è questo:
http://www.coastalscents.com/cfwebstore/index.cfm
(su questo sito, le ha prese anche Clio).
Io vorrei prendere quella 88 colori e quella neutra, ma tanto se ne parla dopo il 10 del mese quindi ho ancora tempo per decidere ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 26, 2009 10:17 pm

Claudiuccia ha scritto:Grazie Simo per aver messo il link...io arrivo un pò tardi alla discussione!!!
Si si, uno dei siti ad esempio è proprio il negozio ebay di Zoeva (Germania, quindi niente spese per la dogana)...sono indecisa tra questo e quello americano (che vende palette identiche a quelle di Zoeva, ma sono originali ed ovviamente costano di più)...il link è questo:
http://www.coastalscents.com/cfwebstore/index.cfm
(su questo sito, le ha prese anche Clio).
Io vorrei prendere quella 88 colori e quella neutra, ma tanto se ne parla dopo il 10 del mese quindi ho ancora tempo per decidere ;)
dopo varie ricerche sono approdata pure io al sito che hai linkato tu, dicono di stare attenti in ebay ad acquistare questa palette perche' molto non sono originali, comunque da quello che ho capito non sono di trucchi minarali..Sono un po' dubbiosa, mi sto guardando i video di Clio e sono sempre piu' convinta che non sarebbero utili per me, sto cercando di capire che colori mi potrebbero interessare ed eventualmente concentrarmi su quelli acquistando solo determinati ombretti.
Rispondi