Domandone su trucco minerale

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » mer mar 25, 2009 11:09 pm

Oggi è venuta a trovarmi la compagna di mio suocero.Era molto triste oggi,veniva dal cimitero.L'ho fatta mangiare,l'ho truccata con il mio fondotinta,le ho fatto la french manicure,le ho fatto un portachiavi scoubidou e.......
......le ho fatto spendere 90 euro tra trucchi minerali e creme naturali!!
E' andata via un po "alleggerita",in tutti i sensi!


sole72m

Messaggio da sole72m » mer mar 25, 2009 11:11 pm

Nau ha scritto:Oggi è venuta a trovarmi la compagna di mio suocero.Era molto triste oggi,veniva dal cimitero.L'ho fatta mangiare,l'ho truccata con il mio fondotinta,le ho fatto la french manicure,le ho fatto un portachiavi scoubidou e.......
......le ho fatto spendere 90 euro tra trucchi minerali e creme naturali!!
E' andata via un po "alleggerita",in tutti i sensi!
Fatto bene
mile72

Messaggio da mile72 » gio mar 26, 2009 8:25 am

mi state tentando di provarli anch'io i trucchi minerali l'unica cosa che mi frena un pochino e'la mia pelle che tende al grasso , e si riempie di punti neri e brufoletti sigh
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio mar 26, 2009 8:52 am

Claudiuccia ha scritto:Calcola che sono i miei primi pennelli, non ne avevo neanche uno!!!
Ho preso quelli principali...il kabuki, quel pennellino piccolo e sottile sottile per l'eye liner, un pennello per sfumare l'ombretto e....domenica da Sephora ne ho preso un altro proprio per applicarlo, ma a metterli vicini sembrano similissimi cavolo...non ci capisco proprio un cacchio :mumble: a studiare devo andare!!!!!
I fondi non li ho ancora provati anche se muoio dalla curiosità....in questi giorni sto avendo qualche problemino con la pelle del viso (la mia tende al misto - unto soprattutto nella zona T) e nonostante con la gravidanza questo problema sia diminuito (tranne la notte) adesso tende anche a screpolarsi ed è bruttissimo...quando applico la crema idratante le pellicine mi diventano tutte bianche e devo stare a toglierle piano piano...che pizza :\
Cmq ho preso il fondotinta light neutral ed è bellissimo, l'ho provato all'interno del braccio e (non vorrei dirlo prima del tempo, ma mi sembra azzeccato) sembra vellutato!!!! Come cipria ho preso la *matte*...sempre stata fissata con l'effetto bambola, visto che io ho una pelle lucida e già sbrilluccicosa di mio :frusta:
Tu quale tonalità hai preso??
Il prossimo mese voglio prendermi la palette 88 coloriiiiiiii, muoio dalla voglia di farmi gli eye liner personalizzati!!!

La palette vorrei prenderla anche io....dove la ordini?
Elena74

Messaggio da Elena74 » gio mar 26, 2009 9:06 am

PALETTE

Si Si anch'io vorrei sapere delle palette. Facci sapere.
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 26, 2009 11:50 am

mile72 ha scritto:mi state tentando di provarli anch'io i trucchi minerali l'unica cosa che mi frena un pochino e'la mia pelle che tende al grasso , e si riempie di punti neri e brufoletti sigh
Bè,direi che allora sono perfetti,dato che non contengono nulla che ostruisca i pori e che sono in polvere:sarebbe stato peggio se avessi avuto la pelle secca! Dai dai provali,non te ne pentirai!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio mar 26, 2009 12:02 pm

Nau ha scritto:Oggi è venuta a trovarmi la compagna di mio suocero.Era molto triste oggi,veniva dal cimitero.L'ho fatta mangiare,l'ho truccata con il mio fondotinta,le ho fatto la french manicure,le ho fatto un portachiavi scoubidou e.......
......le ho fatto spendere 90 euro tra trucchi minerali e creme naturali!!
E' andata via un po "alleggerita",in tutti i sensi!
lo sapevo, l'hai fatto anche con me, tu faresti spendere soldi anche a un genovese... maledetta tentatrice!!!
ahahahahahahaaha :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
sono arrivati stamattina, soldi spesi bene comunque! :cisssss:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 26, 2009 12:19 pm

Io appena tornano i prodotti riordino.Che poi ho avuto un culo pazzesco,con il fatto che mi hanno mandato un ordine parziale(mancava un sample),dato che il fondo che ho provato è perfetto e che quindi quel sample non mi serve più,mi hanno fatto un coupon del valore del sample + le spese di spedizione omaggio. Sono una donna felice.
Rispondi