Domandone su trucco minerale

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » mar mar 24, 2009 10:53 am

Si,ma così non si può proprio!Mi dovrò prostituire!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mar 24, 2009 10:57 am

Nau ha scritto:Si,ma così non si può proprio!Mi dovrò prostituire!
:ola: :ola:
Elena74

Messaggio da Elena74 » mar mar 24, 2009 10:58 am

Nau ha scritto:Si,ma così non si può proprio!Mi dovrò prostituire!
Io sono appena entrata in questo mondo di perdizione ma mi sento già drogata...: :sticazzi:
Nau

Messaggio da Nau » mar mar 24, 2009 1:38 pm

E' arrivato il pacchetto.Sembro una bambina a Natale.Il pennello kabuki è morbidissimo.Di samples me ne hanno mandati solo due,il terzo lo manderanno nei prossimi giorni.Ho provato un fondo,e il colore mi sembra perfetto per me,forse lievemente più scuro della mia pelle,ma andando verso l'estate è perfetto.Adesso sto riflettendo su COS'ALTRO ORDINARE,se prendere questo fondo o provare quello della Lily Lolo.Mi servirebbe Solange .
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mar 24, 2009 1:41 pm

Quanto sono invidiosa.....non vedo l'ora che arrivi anche il mio pacchetto
Come ti sembra l'effetto? meglio del fondotinta classico?
Nau

Messaggio da Nau » mar mar 24, 2009 2:16 pm

meraviglioso:naturale,mat,setoso.
Oltretutto ho azzeccato il colore al primo colpo,cosa che con i fondotinta normali non mi riusciva più da un bel po'.Bello.Bellobello.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mar 24, 2009 2:24 pm

io so solo che sono mesi che uso fondotinta minerale e non so se ci rinuncerò più.
all'inizio mi sentivo struccata, ma il bello è proprio quello :)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 24, 2009 2:30 pm

Simo72 ha scritto:Claudia ma che te ne fai di tutti questi pennelli? cosi per curiosita' ...e come ti trovi con i fondi? che tonalita' hai preso?
Calcola che sono i miei primi pennelli, non ne avevo neanche uno!!!
Ho preso quelli principali...il kabuki, quel pennellino piccolo e sottile sottile per l'eye liner, un pennello per sfumare l'ombretto e....domenica da Sephora ne ho preso un altro proprio per applicarlo, ma a metterli vicini sembrano similissimi cavolo...non ci capisco proprio un cacchio :mumble: a studiare devo andare!!!!!
I fondi non li ho ancora provati anche se muoio dalla curiosità....in questi giorni sto avendo qualche problemino con la pelle del viso (la mia tende al misto - unto soprattutto nella zona T) e nonostante con la gravidanza questo problema sia diminuito (tranne la notte) adesso tende anche a screpolarsi ed è bruttissimo...quando applico la crema idratante le pellicine mi diventano tutte bianche e devo stare a toglierle piano piano...che pizza :\
Cmq ho preso il fondotinta light neutral ed è bellissimo, l'ho provato all'interno del braccio e (non vorrei dirlo prima del tempo, ma mi sembra azzeccato) sembra vellutato!!!! Come cipria ho preso la *matte*...sempre stata fissata con l'effetto bambola, visto che io ho una pelle lucida e già sbrilluccicosa di mio :frusta:
Tu quale tonalità hai preso??
Il prossimo mese voglio prendermi la palette 88 coloriiiiiiii, muoio dalla voglia di farmi gli eye liner personalizzati!!!
Rispondi