Crema volumizzante seno PUPA

Moda, tendenze e bellezza
Elena74

Messaggio da Elena74 » mar mar 24, 2009 9:56 am

emy ha scritto:Io ho usato seno alto della cadey, per due mesi, il risultato è che mi ha veramente risollevato il seno e ingrossato, non ho una 4°, ma almeno sta su bene ora.
E con un buon reggiseno faccio la mia figura.
Prorpio ieri volevo comprarlo ma non mi fidavo. Oggi lo comproo! :tettonaesaurita:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mar 24, 2009 10:24 am

Madda ho gli stessi timori tuoi, poi adesso di mettere certe creme non e' proprio il caso.
Comunque non lamentatevi dell'abbondanza, anche di quella che cade verso il basso, un bel reggiseno tira su di tutto, ma quando non c'e' niente?

Emy ricordo che avevi provato quel prodotto. Ma l'effetto e' duraturo???
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar mar 24, 2009 10:26 am

Farei la felicità di mio marito...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar mar 24, 2009 10:35 am

Simo72 ha scritto:Madda ho gli stessi timori tuoi, poi adesso di mettere certe creme non e' proprio il caso.
Comunque non lamentatevi dell'abbondanza, anche di quella che cade verso il basso, un bel reggiseno tira su di tutto, ma quando non c'e' niente?

Emy ricordo che avevi provato quel prodotto. Ma l'effetto e' duraturo???
si, io l'ho messo per due mesi, mattina e sera, poi ora una volta la settimana, quando solitamente mi depilo, mi metto la cremina profumata, ecc, metto anche seno alto, i risultati però si vedono se siete costanti, mattina e sera.
ora mi sembra che c'è anche lo spry.
Elena74

Messaggio da Elena74 » mar mar 24, 2009 10:40 am

emy ha scritto:si, io l'ho messo per due mesi, mattina e sera, poi ora una volta la settimana, quando solitamente mi depilo, mi metto la cremina profumata, ecc, metto anche seno alto, i risultati però si vedono se siete costanti, mattina e sera.
ora mi sembra che c'è anche lo spry.
io ho una quarta e per giunta cadente. Ma se tu lo consigli lo proverò di sicuro.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar mar 24, 2009 10:48 am

ci sono due tipi di crema, rassodante e volumizzante, io le ho prese tutte e due, prima ho utilizzato quella per rassodare, che dopo tre anni di allattamento il mio seno faceva schifo, davvero, poi quella volumizzante.
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar mar 24, 2009 11:59 am

l'effetto dura fino ad un mese dopo dalla fine dell'utilizzo
naturalmente non fa miracoli ma rassoda e "gonfia un pochino"
per il prezzo che ha vale la pena provarlo!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 24, 2009 2:41 pm

Personalmente penso che ciò che abbia davvero il suo effetto, è il massaggio costante!!!! Alla fine è quello che rassoda, no? Chiaro che principi specifici aiutino, però appunto...se non si è costanti non serve a nulla...
Cmq se funzionasse, lo andrei a comprare anche oggi pomeriggio....
Solo ora con la gravidanza sono passata da una prima ad una seconda (scarsa) :sleep: però almeno la prima sono certa mi stia piccola :ehehe:
Se hai intenzione di provare tienici informate sui vari cambiamenti se ti va, mi farebbe piacere sapere!!!
Rispondi