depilazione definitiva con laser

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

depilazione definitiva con laser

Messaggio da dani_73 » mer mar 18, 2009 11:45 am

ciao ragazze, è da un pò che ci penso e adesso forse mi sono decisa o meglio domani vado in un centro per una consulenza gratuita e poi vedrò il da farsi. Sto parlando di depilazione laser definitiva, spero almeno che lo sia.
Il mio problema sono peli neri sotto il mento, ne ho parecchi e ormai mi sono stufata. Mi sono comprata un annetto fa una elettropinza ma non è che i risultati siano esaltanti così faccio sta prova e poi vedo.
Qualcuna ne sa qualcosa tipo costo, durata delle sedute, problemi di cicatrici ecc. mi illuminate? Grazie

Così domani non cado dal pero, hihihihi


Nau

Messaggio da Nau » mer mar 18, 2009 11:48 am

dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 18, 2009 11:59 am

Grazie per il link, io di irsutismo ne so qualcosa, sono stata anche in cura in un centro specializzato in endocrinologia-ginecologica ma non ho avuto i risultati sperati, ora che il problema diventa mano mano più come dire evidente vorrei trovare una soluzione definitiva, appunto.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 18, 2009 8:43 pm

io avevo un amica che la stava facendo,anni fa...credo fosse partita dalle ascelle,ma so che era una cosa lenta e lunga!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer mar 18, 2009 8:49 pm

anch'io ho i peli sul mento da circa 4 anni, dopo la gravidanza gemellare e ormai mi son convinta a fare la ceretta e quando ne trovo qualcuno che ricresce prima vado di pinzetta, è una rottura ma che vuoi fare, così non mi potevo più vedere!
Se risolvi qualcosa facci sapere ma mi sa che appunto ci vuole tanto tempo e pure tanti soldi e non vorrei mai magari non avere più i peli ma avere dei puntini neri come era successo a qualcuno che me lo aveva raccontato
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 18, 2009 10:15 pm

meglio la luce pulsata e comunque
sempre e comunque da un dermatologo.
Diffidate dai centri estetici che vi propinano
contratti esclusivi per due o più anni.
Un saluto
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio mar 19, 2009 12:18 pm

Grazie Ambra! Domani vi aggiorno

Per Stefania, anch'io vado di pinzette ed elettropinza però che palle non ne posso più.
maaga

Messaggio da maaga » gio mar 19, 2009 2:30 pm

Interessante.
Circa 7 anni fa andai a chiedere una consulenza in un famoso centro medico-estetico di Roma, al quale si erano rivolte due mie colleghe e che avevano risolto.
Dopo il colloquio, scoprii di essere incinta.....poi allavo...poi incinta....poi allattavo....poi di nuov incinta.....poi allatavo..... :cisssss:
Rispondi