Chi mi spiega la zona?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
speltra

Chi mi spiega la zona?

Messaggio da speltra » mar mar 17, 2009 7:51 am

Pietà di me!!!! E soprattutto, se volete un po' di bene a Luvetta, questo è il momento di dimostrarlo, togliendole dai MP una zecca che scrive con cadenza quotidiana, chiedendo spiegazioni sulla dieta zona!!!
Ho seguito i link che avete suggerito altrove e sono venuta a capo che ho un fabbisogno di 33 blocchi.
Luvetta mi ha gentilmente suggerito che o sono una culturista o ho sbagliato qualcosa, perchè un normale fabbisogno è di 11-13 blocchi. E io non sono culturista!!!
Allora,qualcuna di buon cuore mi spiega come funziona? Che sono 'sti blocchi?
'zie!!


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 17, 2009 9:03 am

Hahahah mi mandi in MP peso, altezza, vita, fianchi, collo, età, e tipo di attività svolta durante la giornata

Poi ti dico il tuo fabbisogno di blocchi, intanto partiamo da lì
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 17, 2009 9:31 am

mi sa che qualcosa di sbagliato cè se hai 20 blocchi in più ehhe!
ora arrivano le esperte.
speltra

Messaggio da speltra » mar mar 17, 2009 3:54 pm

credo anche io... :mumble:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 17, 2009 4:15 pm

Dalle misure che mi hai mandato, stai a 11
comunque mandami per favore collo e avambraccio e ti confermo
speltra

Messaggio da speltra » mar mar 17, 2009 8:18 pm

Collo? Mi avevi chiesto polso e avambraccio. Polso e avambraccio te li ho inviati. il collo è 34, nel caso mi fossi sbagliata...

Ma dico io, mi hai chiesto una marea di misure, per forza ho sbagliato qualcosa su quel sito dove mi sono usciti 33 blocchi. Lì mi è stato richiesto SOLO pancia e fianchi per il calcolo della massa grassa. Evidentemente di massa grassa in quel punto ne ho tanta che ho fatto sballare la zona!!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 17, 2009 9:40 pm

Ma no direi che è proprio improbabile ottenere 33 blocchi, dev'essere proprio sballato il calcolatore.
Ad ogni modo, con tutti i dati completi, ti confermo che il tuo fabbisogno giornaliero è di UNDICI blocchi.
Li puoi dividere come meglio credi, seguendo le regole (circa 3 ore tra spuntino e pasto, mai più di 5 ore tra un pasto e l'altro, mai andare a letto digiuni da più di 1 ora e mezza)
Io faccio
Colazione 2 blocchi ore 7.30
Spuntino 1 blocco ore 10.30
Pranzo 3 blocchi ore 12.30
Spuntino 1 blocco ore 16
Cena 3 blocchi ore 20
Prenanna 1 blocco ore 22.30
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer apr 15, 2009 11:36 am

sono curiosa...
qual'è il sito per calcolare tutte queste cose???
io sono magra però ho la cellulite... serve anche a questo?
Rispondi