16-22 Marzo in Zona e dintorni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 21, 2009 9:10 am

Luvetta ha scritto:Evabbè! che te sarai magnata, na piastrella del bagno???
Se fosse stata del MIO bagno era grave, eh!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 21, 2009 9:17 am

Giornata di oggi:
Colazione: Crepe "tuttifrutti" (bbbona!): 3 albumi con una bustina di tisana frutti misti dentro, linessa, fiocchi d'avena, mela, banana e nocciole!
spuntino: torta al limone, un tè
pranzo: insalatona con tonno, fagioli, carote, pomodori, champignons, gentilina, un kiwi
merenda: parmigiano e carote
cena: fagottini di verza e vitello, mela
prenanna: 2 biscotti zonici e tisana
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab mar 21, 2009 3:33 pm

Ieri sera ho cenato con 2 blocchi, poi quando siamo venuti via dagli amici (Dove STOICAMENTE non ho neanche leccato la teglia del danubio) mi sono fatta un blocco di brioche all'arancia, e infine prenanna (ore 2.30 argh) 200cc latte scremato e 4 mandorle
Stamani la bilancia ci gratifica con il 4 chilo che ci saluta (3kg e 8 x la precisione)
colazione frittata con 3 albumi e 35g di ricotta e 15g di fiocchi d'avena, poi quand'era ancora calda ci ho messo su 12g di gocce di cioccolato e a parte 1/2 arancia (110g)
Spuntino np
Pranzo frittata con 6 albumi (3P9, sale pepe aglio e un cm di concentrato di pomodoro (nc), 650g zucchine grigliate con aglio e menta (1C) 130g peperone giallo grigliato (1C) con aglio e basilico, 2cc olio (3G) 170g di fragole (1C)
Spuntino non so
cena sto pensando a come dribblare la pizza..
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 21, 2009 5:10 pm

Ho in forno le famose brioches, nel mio caso ai fiori d'arancio e senza papavero. le ho fatte da mezzo blocco perchè avevo solo pirottini piccoli, ma quanto son grosse??? Cioè, per un blocco è già un bel mangiare!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 21, 2009 5:20 pm

ERANO bellissime.
Poi come le ho tirate fuori si sono ammosciate!! Perchè??
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom mar 22, 2009 12:34 pm

Perchè vanno freddate a forno socchiuso, mi ha fatto lo stesso scherzo anche quella caffè ricotta.
Dopotutto è pur sempre ARIA, circondata da qualche albume montato a neve.
Non demordere perchè le mie son venute grosse come un pugno.

Ieri sera ho poi risolto il dilemma pizza/non pizza facendo la pizza in coperta
mmmmh bona!
e siccome ho esagerato con il ripieno, e ne ho presi "appena" tre pezzi, stamani niente sbornia post insulinica

Nota dolente, invece, stasera ci sono suocera e cognata per festeggiare il compl di dado e alex, quindi.. danubio e torta.. saprò resistere?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom mar 22, 2009 1:33 pm

Sai che io ho ancora mezzo chilo sul groppone dopo le maialate di sabato e domenica? Mia madre invece no, ERGO, è stato il tiramisù che io ho mangiatro e lei no, e non la pizza (e il danubio, e le lasagne....).
Ieri sera ho fatto i fagottini di verza con ripieno di vitello e riso basmati, ho preso ispirazione da zic, ma poi li ho modificati perchè senza frutta a fine pasto proprio non ci so stare!

Giornata di oggi:
colazione: una fetta di torta alla zucca, uno yogurth con cacao e nocciole, un caffè
spuntino: n.p. (ma ho un blocco in esubero di ieri, così ho fatto pari)
pranzo: melanzane al forno (melanzane, uova, parmigiano, fiocchi d'avena), macedonia
merenda: ricotta e all bran (già in frigo ad insaporire con mezza bustina di tisana ai frutti misti e una goccia di vaniglia, slurp!!)
cena: nasello al forno e insalata mista, un kiwi
prenanna: tisana e una di quelle cose spatasciate che dovevano essere le brioches...
Rispondi