sta panza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun mar 16, 2009 3:55 pm

Robebè ha scritto:me l'hanno sconsigliata ma ce l'ho
a me l'hanno sconsigliata solo per il primo mese, però poi l'ho usata...
e in più io pensavo che non sarebbe mai sparita però ti posso dire che in otto mesi è calata parecchio, senza muovere assolutamente un muscolo se non per alzarmi dal letto!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mar 16, 2009 4:11 pm

Io sto cercando di camminare tanto, tenendo i muscoli indietro, come mi avevano insegnato a acquagym.
Cammino a passo sostenuto con carrozzina.
Se cala o si rassoda, bene, altrimenti andrà bene lo stesso. Tanto sono comunque rovinata dalle smagliature, quindi...
Elena74

Messaggio da Elena74 » lun mar 16, 2009 4:51 pm

Se ti può consolare ho partorito quasi tre mesi fa ma la panza non accenna a dimunuire e i chili aumentano. Penso che quest'estate metterò una muta da sub per andare al mare!!
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 16, 2009 5:02 pm

Claudina ha scritto:a me l'hanno sconsigliata solo per il primo mese, però poi l'ho usata...
e in più io pensavo che non sarebbe mai sparita però ti posso dire che in otto mesi è calata parecchio, senza muovere assolutamente un muscolo se non per alzarmi dal letto!
tu quale hai ? perchè io ho una della prenatal che è fatta a fascia ma è scomoda per allattare è troppo alta mi arriva sotto al seno e comunque in alto non aderisce, tu hai quella a mutandina?
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun mar 16, 2009 5:37 pm

Io invece tante volte mi sento un mostriciattolo e soprattutto con mio marito non riesco più ad essere come prima, mi da "fastidio"essere guardata e sfiorata perchè non sento il mio corpo come prima nel senso che mi vedo brutta e non più attraente.... ma forse è anche perchè non riesco più a divertirmi e ha instaurare quel legame di complicità che avevamo prima.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun mar 16, 2009 5:41 pm

robebè ha scritto:tu quale hai ? Perchè io ho una della prenatal che è fatta a fascia ma è scomoda per allattare è troppo alta mi arriva sotto al seno e comunque in alto non aderisce, tu hai quella a mutandina?
no, credo di avere quella che hai tu! E' molto scomoda se stai seduta, io la mettevo solo quando stavo in piedi, tipo quando andavo a passeggio, oppure la mettevo un pò più in basso di come dovrebbe stare!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 16, 2009 6:02 pm

Io ho parlato con mio cugino, che è istruttore in una palestra, mi ha detto che la pancia, va via solo camminando, dovresti fare il tapirulan, con il cardio frequenzimetro al polso, dove puoi controllare i battiti cardiaci, se superi un tot di battiti, cioè se sono troppo veloci, devi rallentare, perchè così facendo non si bruciano i grassi, ma sprechi energia, e non va bene.

Le addominali vanno fatte dopo che la pancia è più o meno andata via, per rassodare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 16, 2009 9:15 pm

la fascia si può usare volendo ma ha un effetto puramente estetico.
Non favorisce il rientro dei muscoli anzi può rallentarlo.
Rispondi