Pedane vibranti

Moda, tendenze e bellezza
Elena74

Pedane vibranti

Messaggio da Elena74 » ven mar 13, 2009 11:26 am

Ciao mamme,
sono in crisi perchè ieri mi sono pesata e ho preso un altro chilo. Devo dire che ho partorito quasi tre mesi fa e che subito dopo il parto ho perso dieci chili ma pian pianino li sto riprendendo di nuovo tutti. Ovviamente vanno a posizionarsi sui fianchi, culo e pancia!!! Insomma sto diventando sempre più cicciona e sono costretta a indossare solo tute da ginnastica perchè del mio guardaroba pregravidanza non mi sta più niente. Ho anche iniziato la dieta ma per ora nessun risultato, insomma sto cercando qualche metodo per perdere peso e ho sentito parlare delle pedane vibranti che aiutano ad accelerare il metabolismo. Voi le avete mai provate? Che mi suggerite? Accetto i vostri consigli.
:tettonaesaurita:


marte71

Messaggio da marte71 » ven mar 13, 2009 11:30 am

io penso faccia male sta pedana! molti organi interni ne potrebbero risentire proprio a causa delle forti vibrazioni. pensate a i reni che sono attaccati a un filo...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un medico, ma a me da proprio l'idea dell'attrezzo che tra qualche anno ci diranno che fa male purtroppo... :sleep:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven mar 13, 2009 11:37 am

Sono d'accordo.
Inoltre credo che niente si ottenga con niente.
Non penso che starsene mezz'ora in piedi su sti cosi a far ballare il sedere faccia dimagrire e rassodare, altrimenti saremmo tutte modelle no?

Ma tu allatti ancora?
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven mar 13, 2009 11:47 am

si allatto e mangiavo come un lupo, ma veramente non tanto per dire.
marte71

Messaggio da marte71 » ven mar 13, 2009 11:49 am

vedrai che dopo l'allattamento tornerei come prima allora ;-)
Amnesia

Messaggio da Amnesia » ven mar 13, 2009 12:20 pm

Oddio.....se fa male non lo so...non avevo mai pensato a sta cosa dei reni.
Però il vibro power è molto potente e funziona.
O meglio...tonifica moltissimo, sicuramente associato ad una corretta alimentazione qualcosa fa....ma certamente non i miracoli.
Non c'è niente da fare, l'esercizio fisico non è sostituibile.
Però ecco, meglio che non fare niente è.

Ora però mi vengono le paturnie sui reni....
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven mar 13, 2009 12:26 pm

questa sui reni non l'ho mai sentita ma l'ha detta un medico?
io non rieso a fare esercizio fisico sono troppo stanca la sera, con due bambini per ora mio marito mi deve raccogliere col cucchiaino. non ho il tempo e la voglia di sudare.
ma la pedana forse potrebbe un pò aiutarmi se mangio anche meno, no?
marte71

Messaggio da marte71 » ven mar 13, 2009 12:42 pm

Elena74 ha scritto:questa sui reni non l'ho mai sentita ma l'ha detta un medico?
no, no è solo una mia intuizione...però chiederei ecco. soprattutto se allatti ancora, non so se ci sono controindicazioni anche in questo senso...
Rispondi