Ciclo Strano/2

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio mar 12, 2009 5:03 pm

STEFYNA77 ha scritto:grazie a tutte..
ma...ancora non so che pensare ... mio marito non sospetta nulla di nulla...stasera riceverà una bella sorpresa !! he he he

scusate ma io ho ancora queste perdite sporadiche mucose marroncine.... oramai è una settimana... è normale ?
be talvolta accade comunque ti conviene parlarne col tuo ginecologo, pensa che io con anna mi sono accorta di essere incinta con un'ecografia fatta perchè avevo il ciclo strano, così l'ecografo mi ha detto che aspettavo ero più o meno di 10 settimane, sono uscita che sembravo un'ubriaca. mi sono durate fino al 5° mese. però a me era proprio ciclo a giorni abbondante ad altri a macchie.


marte71

Messaggio da marte71 » gio mar 12, 2009 5:06 pm

viola 52 ha scritto:be talvolta accade comunque ti conviene parlarne col tuo ginecologo, pensa che io con anna mi sono accorta di essere incinta con un'ecografia fatta perchè avevo il ciclo strano, così l'ecografo mi ha detto che aspettavo ero più o meno di 10 settimane, sono uscita che sembravo un'ubriaca. mi sono durate fino al 5° mese. però a me era proprio ciclo a giorni abbondante ad altri a macchie.
quasi incredibile, ma so che succede. quello che non capisco, fisicamente parlando, è come :mumble:
Mara

Messaggio da Mara » gio mar 12, 2009 5:09 pm

Ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che bello!!! Augurissimissimi.........sono felice per voi!!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio mar 12, 2009 5:30 pm

marte71 ha scritto:quasi incredibile, ma so che succede. quello che non capisco, fisicamente parlando, è come :mumble:
mi hanno spiegato che in età più matura (avevo 39 anni) può capitare di avere picchi ormonali infatti la menopausa generalmente è preceduta da periodi di forte flusso. è UN è un fenomeno che capita raramente in giovane età. ATTENTE SIGNORE QUANDO SIETE VICINO AI 40
marte71

Messaggio da marte71 » gio mar 12, 2009 5:46 pm

viola 52 ha scritto:mi hanno spiegato che in età più matura (avevo 39 anni) può capitare di avere picchi ormonali infatti la menopausa generalmente è preceduta da periodi di forte flusso. è UN è un fenomeno che capita raramente in giovane età. ATTENTE SIGNORE QUANDO SIETE VICINO AI 40
non lo sapevo, grazie ;-)
maaga

Messaggio da maaga » gio mar 12, 2009 5:53 pm

:bacio:

Auguriiiiiiiiiiiiiii
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio mar 12, 2009 5:53 pm

Complementi e in bocca al lupo vedrai che per le perdite il gine ti dirà che è tutto a posto
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio mar 12, 2009 7:31 pm

grazie mille ragazze !!!
la gine (ovviamente) non l'ho trovata, vediamo se sarò più fortunata domani !!!

mio marito dovrebbe arrivare tra un'oretta, gli ho preparato una scatola impacchettata con dentro il test...

mi sa che sviene...

hahahahahahahahahahhahaha

mi fa ridere perchè oggi l'ho detto al mondo e lui che è il diretto interessato era ignaro al lavoro..poverino !!!!
Rispondi