Ciclo Strano/2

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Ciclo Strano/2

Messaggio da stefyna77 » mer mar 11, 2009 2:28 pm

Avevo scritto in un altro Post ma non mi ha considerato nessuno.. he he he quindi lo metto qui bene in evidenza...aiuuuuto !!!!!!!!
allora la situazione è questa :
inizio perdite marroncine mucose venerdì...sono continuate ad intervalli si -no-forse durante venerdì e sabato,..e a parte domenica che ho avuto giusto una minima parvenza di sangue rosso sono in questo limbo...perdite mucose marroncine...a volte ci sono a volte no...
cioè potrei tranquillamente tenere il salvaslip tutto il giorno ed essere a posto...ma il mio ciclo solitamente è iperabbondante, ogni 2 ore devo cambiare l'assorbente...
che è 'sta roba ??
può essere un effetto della cura che sto facendo per i calcoli (deursil ) ?
si può considerare ciclo ? non ho mai avuto perdite continue e di solito il mio ciclo èiper abbondante...


marte71

Messaggio da marte71 » mer mar 11, 2009 2:57 pm

non credo si tratti del deursil...ma non è che sei incinta?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer mar 11, 2009 3:00 pm

ma.....4 giorni (oggi 5) di perdite di muco ?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 11, 2009 3:10 pm

non mi pare normale la cosa...
almeno a me non è mai mai capitato.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mar 11, 2009 3:14 pm

A me capitava se ero sotto antibiotici, e il medico di famiglia mi diceva che era per quello, magari e' la cura che stai facendo...o magari fai un test...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mar 11, 2009 4:43 pm

io il test per sicurezza lo farei.
ma probalbimente è la cura...
beba

Messaggio da beba » mer mar 11, 2009 4:53 pm

Sto pensando a come un farmaco tipo il deursil che serve per i calcoli e neppure tutti perchè occorre vedere di che natura sono questi calcoli ( da che sale origina la loro formazione) possa interferire con il ciclo ma non ne trovo collegamento.
A me una volta il ciclo fece così.
Poi dopo quattro giorni di goccioline e muco mi arrivò il ciclo normale
comunque puoi sentire un attimo il ginecologo... anche perchè se tu fossi incinta meglio sospendere quel farmaco
marte71

Messaggio da marte71 » mer mar 11, 2009 5:49 pm

beba ha scritto:Sto pensando a come un farmaco tipo il deursil che serve per i calcoli e neppure tutti perchè occorre vedere di che natura sono questi calcoli ( da che sale origina la loro formazione) possa interferire con il ciclo ma non ne trovo collegamento.
A me una volta il ciclo fece così.
Poi dopo quattro giorni di goccioline e muco mi arrivò il ciclo normale
comunque puoi sentire un attimo il ginecologo... anche perchè se tu fossi incinta meglio sospendere quel farmaco
infatti. anche leggendo il bugiardino, non dice nulla come possibili effetti collaterali in questo senso...
io farei il test subito e sentirei il gine.
Rispondi