un seno più grande dell'altro

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
robertaa

un seno più grande dell'altro

Messaggio da robertaa » mar mar 10, 2009 4:27 pm

http://www.bellezza.it/donne/new/news/dnew0401.html

leggevo questo articolo sull' Anisomastia, la patologia per cui c'è una differenza di dimensioni tra un seno e l'altro. Mi chiedevo se in un caso del genere si possano poi avere problemi di allattamento, e quindi sia consigliabile il ricorso alla chirurgia estetica..ne avete mai sentito parlare?


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mar 11, 2009 10:49 pm

Direi proprio di no, l'allattamento dipende dalle ghiandole mammarie, che funzionano indipendentemente al fatto che tu abbia una seconda o una sesta.
Il fatto di avere un seno più piccolo dell'altro, oltre ad essere abbastanza comune, non compromette di certo l'allattamento. La chirurgia estetica è, appunto, estetica, non funzionale.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mar 11, 2009 10:59 pm

Luvetta ha scritto:Direi proprio di no, l'allattamento dipende dalle ghiandole mammarie, che funzionano indipendentemente al fatto che tu abbia una seconda o una sesta.

ho allattato ottimamente con una prima, tanto x rincuorare le tabulae rasae
silvi77

Messaggio da silvi77 » ven mar 13, 2009 12:59 pm

io ho un seno che differenzia dall'altro per una taglia abbondante..a volte due..e non ho avuto nessunissimo problema :happy:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 13, 2009 1:43 pm

Sono qua... due taglie di differenza, ma dal seno più piccolo nemmeno una goccia di latte, in entrambi i casi. Nicola lo rifiutava a priori, Aurora lo usava come ciuccio.
Rispondi