cisti ovarica

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 11, 2009 10:22 pm

Come va?
Ti ho seguita eh.
Fammi un´anamnesi completa e se vuoi ti aiuto a preocedere.
Un saluto


maaga

Messaggio da maaga » gio mar 12, 2009 5:47 pm

Oggi meglio, grazie.
Ti ho mandata mp.
Ho fatto l'ecografia pelvica e non ha rivelato nulla.
Non ci sono cisti ed è tutto tranquillo, il medico che ha eseguito l'ecografia ha detto che potrebbero anche essere diverticoli......
Non ci capisco più nulla :mumble:
marte71

Messaggio da marte71 » gio mar 12, 2009 5:52 pm

indagherei sull'intestino a questo punto. soffri per caso di coliti o sindrome dell'intestino irritabile in genere?
maaga

Messaggio da maaga » gio mar 12, 2009 5:57 pm

diciamo di si, se sono nervosa scarico tutto nell'intestino, poi ci sono periodi di stipsi.
marte71

Messaggio da marte71 » gio mar 12, 2009 6:03 pm

ecco allora potrebbe essere proprio quello. io quando stavo male avevo certi dolori da non credere, eppure problemi veri non ce ne erano. mi hanno fatto colon e gastro e non è uscito nulla...
maaga

Messaggio da maaga » gio mar 12, 2009 6:06 pm

si ma il dolore di questi giorni non è associato al periodo di stipsi, anzi....
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio mar 12, 2009 7:43 pm

prova a fre una colonscopia,mia cognata aveva sempre mal di pancia,infatti dal troppo stress si infiammava il colon,e mamma mia come soffriva
marte71

Messaggio da marte71 » ven mar 13, 2009 9:58 am

fish ha scritto:si ma il dolore di questi giorni non è associato al periodo di stipsi, anzi....
non c'entra. io avevo dolore e andavo in bagno anche 4 volte al giorno...nel mio caso era proprio la iperattività del colon a portare i problemi. non facevo in tempo a mangiare che dovevo correre sulla tazza...risultato alla colon, pur non trovando il motivo, trovarono comuqnue una situazione di infiammazione pazzesca. il rischio poi è che si cronicizzi...
io ti consiglio di andare da un buon gastroenterologo :-)
Rispondi