Nei o simili

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Ariale

Nei o simili

Messaggio da Ariale » lun mar 09, 2009 6:13 pm

La gravidanza mi ha fornito di un sacco di nei sul collo e sulle tette! Sul collo ne avevo due di quelli in rilievo (tipo "ciccettini" di grasso) di cui uno si è staccato da solo, ma l'altro persiste. Sulle tette invece sono diminuiti ma ancora ne ho parecchi. Non so esattamente se sono nei, perchè oltre a questi ho il viso con delle macchie scure (complice anche 15 anni di ormoni) che si sono accentuate appunto con la gravidanza. Immagino questa estate col sole come diventeranno! :cry:
Insomma, sapete a cosa possono essere dovuti questi nei? Agli ormoni? E c'è un rimedio preferibilmente naturale per liberarsene?


vic

Messaggio da vic » lun mar 09, 2009 6:51 pm

mi sono riempita anch'io e ne ho gia' tolti parecchi. sono nei verruccosi.a fine allattamento ne toglierò ancora.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun mar 09, 2009 9:10 pm

a fine gravidanza avevo il viso pieno di macchie solari, però con il tempo alcune se ne sono andate!
quando mi espongo al sole cerco sempre di riparare la pelle con una crema solare ad alta protezione!
per i nei sono stata alcuni mesi dopo il parto da un dermatologo perchè mi sembravano aumentati!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 11, 2009 3:31 pm

Guarda io fossi in te una visita dal dermatologo la farei, cosi per scrupolo. I nei possono nascondere tante problematiche, forse non e' nulla, ma cosi almeno stai tranquilla, soprattutto in vista dell'arrivo della stagione calda che ti vedra' esporti al sole
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » mer mar 11, 2009 4:37 pm

Anche a me con la gravidanza erano venuti fuori altri nei, alcuni poi sono spariti col tempo, io comunque ho fatto la visita dal dermatologo per scrupolo, e l'unico che ti può dire se sono da togliere o meno e così puoi stare anche più tranquilla.
Rispondi