tutorial trucco su youtube

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom mar 29, 2009 10:17 pm

a genova ha aperto la kiko, un azienda di milano che produce trucchi economici ma - per quanto sto verificando da una decina di giorni - buoni.


guardate i prezzi:
http://www.kikocosmetics.com/IT/Prodotti.aspx


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom mar 29, 2009 10:22 pm

chiaretta_1974 ha scritto:a genova ha aperto la kiko, un azienda di milano che produce trucchi economici ma - per quanto sto verificando da una decina di giorni - buoni.


guardate i prezzi:
http://www.kikocosmetics.com/IT/Prodotti.aspx
tzè! arrivi tardi, ne parlai più di un anno fa, ahahha
comunque consiglio: sì le matite, gli smalti e alcuni rossetti, gli ombretti sono ottimi anche se i colori sono un po' troppo adolescenziali, evita come la peste il mascara.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 30, 2009 1:59 am

della kiko io ho trovato pessimi gli smalti ed i mascara,terribili
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun mar 30, 2009 3:00 pm

Claudiuccia ha scritto:Oggi ho fatto un altro acquisto "post video Clio"....mascara trasparente :vavi:
Finalmente un acquisto azzeccato e di cui sono soddisfatta...qualcuno di voi lo usa?
L'ho applicato sulle sopraciglia, per fissarle...una favolaaaaaa!!! Io le ho lunghe e mi si spettinano sempre e se le spunto mi restano poi gli spuntoni per quanto son grossolane :\
Bello bello bello :happy:
Invece il rossetto della Pupa che ho comprato non mi piace, come al solito...10 euro buttati :paola2:

Io lo uso sempre,sia come base per il mascara,sia per un look naturale,"effetto bagnato".Faccio la base,poi gloss sulle labbra,un filo di mascara trasparente,ombretto ghiaccio e fard pesca.Semplicissimo.
Anche io lo uso per le sopracciglia.
L'unico che ho trovato ottimo é quello della Maybelline,ha una confezione bianca piccola piccola...
spera78

Messaggio da spera78 » mar mar 31, 2009 3:53 pm

io sto usando il mascara ultratech della kiko, ha uno scovolino che separa benissimo le ciglia
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mar 31, 2009 4:05 pm

mascara traspartente? questa mi e' nuova, il tutorial sulle sopracciglia l'ho scansato alla grande, non amo molto trattare con questa parte del viso ah ah
lory76

Messaggio da lory76 » mar mar 31, 2009 5:30 pm

Vi vorrei consigliare un libro favoloso sull'arte del trucco: si intitola proprio " l'arte di truccarsi" ed e' un libro guida scritto da Kevin Aucoin, un famoso truccatore, che trucca anche le grandi star .
ve lo suggerisco, e' molto attuabile nei consigli.
Rispondi