Bottega Verde

Moda, tendenze e bellezza
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 13, 2009 1:30 pm

Eccomi!
Anch'io uso molto e adoro i prodotti Bottega Verde...
Di solito compro on line, con gli sconti, e risparmio anche il 50% del prezzo da listino... Per evitare le spese di spedizione ed evitare di comprare cose che non servono faccio gli ordini insieme a qualche amica, così non sforo, che la tentazione comunque c'è...

L'anno scorso ho preso anche i solari, anche per i bimbi, e mi sono trovata benissimo...

Per il compleanno mi hanno regalato il bagno schiuma e la crema corpo Fondente, al cioccolato... Una delizia!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 13, 2009 1:39 pm

i prodotti non mi dispiacciono.
l'insistenza delle commesse decisamente sì.

Poi un po' di anni fa mi avevano dato un buono (da usare entro il 31 dicembre) sono andata per prendere un regalo il 23 dicembre e non me l'hanno accettato perchè sotto Natale non l'accettavano (ma sul buono non era scritto).

Non ho mai più preso nulla.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mar 13, 2009 2:12 pm

Magui ha scritto:Ho comprato diverse volte per corrispondenza alla bottega verde, grazie alla suocera che me l'ha fatta conoscere.Sono buoni prodotti sicuramente, anche per me che sono allergica a tantissimi cosmetici. Le creme per il viso sono ottime. Se non ti interessano gli omaggi nei negozi si rispamia di sicuro di più, anche perchè secondo me per corrispondenza va a finire che si compra di più di quello che realmente ci vuole.
anche in negozio un sacco di omoggi e molte offerte ti arrivano a casa basta avere la tesserina

ma davvero sono proprio naturali?
Amnesia

Messaggio da Amnesia » ven mar 13, 2009 9:47 pm

Robebè ha scritto:
ma davvero sono proprio naturali?
Non tutti. Bisogna leggere la composizione.
Rispondi