Domanda scema,parere

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » mer feb 25, 2009 10:34 pm

non amo particolarmente lo smalto
poi con il mio lavoro evito proprio di metterlo.
però concordo su tutta l'unghia se no è osceno


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 25, 2009 10:39 pm

Nau ha scritto:Scusa m'era sfuggito..
sai,io sono d'accordo con te,ma da una certa lunghezza in poi:con le unghie corte così non ce la faccio proprio a vedermi con lo smalto su tutta la larghezza.
Nau, alla fine fai come vuoi, giustamente anche perche' altrimenti non avrebbe senso dirti di sbattertene ahahaha

Diciamo che messo cosi' non si usa piu' da tanto e l'effetto personalmente non mi piace. E' solo questione di abitudine, quando incominci a stenderlo su tutto il letto ungueale poi ti abitui e ti piace.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 25, 2009 10:45 pm

Claudina ha scritto:AHAHHAHHA OK HO ESAGERATO FORSE!!!



SOLE, MA TU HAI FATTO L'ESTETISTA?
COME SI DICE DA NOI, NE SAI A PACCHI! :ok:
No macche'. Cioe', ho fatto un corso per fare la ricostruzione unghie ma perche' a me queste cose incuriosiscono e mi piace vedere come si fa e come non si fa.

Poi in generale mi piace l'argomento perche' e' frivolo ma volendo si puo' "studiare" un po'. Io ho avuto un problema di acne seria e bruttissima che e' arrivata a 18 quando alle altre andava via e me la sono tenuta fino a 25 anni suonati e poi fino a poco tempo fa mi sono tenuta macchie, brufoletti e cicatrici. Solo ora in gravidanza ho finalmente una bella pelle.

Nel frattempo visto che ogni cura falliva sono arrivata a fare ricerche per i fatti miei fino ad arrivare alla conclusione che la mia acne era probabilmente causata dai cosmetici perche' ho iniziato a guarire quando ho abbandonato tutti i prodotti che si trovano normalmente in commercio per buttarmi sul naturale e li' ho risolto. Poi una cosa tira l'altra, leggi qui e leggi la' (io leggo qualunque cosa) mi sono presa bene :lol:

Cioe', non passo la mia vita a parlare di queste cose (anzi, chi mi conosce dal vivo sa che non ne parlo mai a meno che non si vada nel discorso e di sicuro non sono io a proporlo), pero' e' divertente insomma.
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio feb 26, 2009 7:21 am

[quote="Claudina"]io lo smalto rosso o scuro lo metto solo sulle unghie corte corte,
QUOTE]

Anche io,assolutamente cortissime...e su tutta l'unghia!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio feb 26, 2009 9:04 am

io lo metto lo smalto colorato e le unghie nn le ho nè lunghe,nè corte, insomma una via di mezzo , lo trovo carino e nn volgare , poi va anche tanto di moda, ma nn preoccuparti se hai le unghie nn lunghe , ho visto che è bello uguale
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » gio feb 26, 2009 10:38 am

quoto Solange..lo smalto per non essere volgare si mette su tutta l'unghia, poi le tue unghie, vista la foto non è che siano poi così tanto corte, per interderci, se fossero state corte da mangia unghie non ci stava bene, ma con quella lunghezza stanno bene..non farti problemi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio feb 26, 2009 2:04 pm

io credo di essermi messa lo smalto una sola volta in vita mia: al mio matrimonio..
Mi piacciono molto le mani curate e lo trovo bellissimo in tutte le sue varianti di colore, purtroppo ho delle mani orribili che cerco di nasconderdere mimetizzandole, ovvero non usando anelli e tenendo le unghie cortissime, forse cosi sbaglio e metto ancora piu' in evidenza la loro bruttura.
Comunque lo smalto e' bello, sia rosso che trasparente, ma su una cosa non transigo: che sia steso male e poco curato, andrebbe fatto un giorno si e uno no a mio parere, trovo orribilanti certe donne che fanno in giro con le unghie pezzate perche' trascurano la manicure: o niente o bene.
Detto cio' via libera al rosso, anche se a istinto sarei piu' per un rosso vinaccia, tendente al nero
Rispondi