Dieta a punti

Moda, tendenze e bellezza
vic

Messaggio da vic » mer feb 25, 2009 4:47 pm

piccolo trucco imparato al centro benessere: iniziare il pasto con la verdura cruda, quantità a scelta, poi mangiare carne, pesce o altro con la verdura cotta. Frutta e carboidrati mai dopo le 17 per aiutare il metabolismo, mai saltare i pasti.
allora quando vuoi scegli una data per controllare il peso, io aspetto. comunque concordo che se hai problemi di tiroide devi consultare un medico.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 25, 2009 5:38 pm

vic ha scritto:piccolo trucco imparato al centro benessere: iniziare il pasto con la verdura cruda, quantità a scelta, poi mangiare carne, pesce o altro con la verdura cotta. Frutta e carboidrati mai dopo le 17 per aiutare il metabolismo, mai saltare i pasti.
allora quando vuoi scegli una data per controllare il peso, io aspetto. comunque concordo che se hai problemi di tiroide devi consultare un medico.
ma io il medico della tiroide lo consulto ad ogni esame fatto, cioè ogni due mesi.
non è un dietologo ahimè, e quindi più che dirmi mangia sano non fa, su quel discorso intendo....

Per il resto, io mi peso ogni martedì.
ok?!
però i carboidrati non dopo le 17 per me è impossibile, sigh.
vic

Messaggio da vic » mer feb 25, 2009 7:20 pm

ok per il martedì!per i carboidrati era solo un'indicazione, bisogna comunque fare sempre i conti con la salute!
mi sono accorta solo adesso che tuo figlio Paolo e' nato il 31 Luglio come la mia piccolina di 7 mesi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 25, 2009 9:31 pm

vic ha scritto:ok per il martedì!per i carboidrati era solo un'indicazione, bisogna comunque fare sempre i conti con la salute!
mi sono accorta solo adesso che tuo figlio Paolo e' nato il 31 Luglio come la mia piccolina di 7 mesi.
daiii che bello sette mesi...
tra poco ci arriviamo ahha.
Allora abbiamo due figli nati lo stesso giorno, ma anche un altra cosa, Fabio è del 2008 come la tua pulcina.
Rispondi