Sto meditando di darci un...taglio!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven feb 20, 2009 4:20 pm

Nau giusto ieri sera guardavo X factor e la fidanzata di uno dei cantanti aveva un bellissimo taglio corto che le stava d'incanto, ho avuto un attimo di pazzia e detto a mio marito: che ne dici se li taglio corti? E' cosi raro vedere pettinature corte e spesso invece donano proprio aggraziando il viso e rendendolo particolare. Pero' e' dura dare un taglio netto e le volte in cui l'ho fatto, dopo un'iniziale piacere dovuto al fatto che secondo me sto meglio con la testa corta, veniva la scocciatura della gestione taglio, perche' c'e' poco da fare: lunghi si tengono, raccolgono, legano, e non c'e' bisogno di sedute mensili dal parrucchiere, corti invece hanno bisogno di essere regolarti spesso per avere una linea presentabile.
Guardo le tue foto e resto affascinata, nella prima in particolare stai veramente benissimo, pero' guardo la stupenda foto nell'avatar e penso a tanti bei capelli scivolare impietosi sotto le forbici...pensaci bene, magari comincia ad accorciali di un po', poi ancora po' e via su questa strada


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 20, 2009 4:28 pm

Io li ho sempre portati corti (ero anche molto piu' magra) e sicuramente se si sanno portare e si mantengono sono molto belli e hanno anche "carattere".

Il capello lungo per avere carattere deve essere valorizzato con una bella forma ed essere molto curato.

Unica eccezione e' Rie-Maddalena (e quelle con il suo stile) secondo me che pur avendo un'acconciatura "comune" (mi si passi il termine) la rende insolita perche' e' una capigliatura lunghissima corvina, su un viso da fatina, con occhi di un magnifico colore e la stessa capigliatura che a me darebbe l'effetto "malata" su di lei trovo che sia davvero magnifica.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven feb 20, 2009 8:05 pm

viva i capelli lunghi! sono molto femminili!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 20, 2009 9:02 pm

coi capelli corti stai benissimo,ma mi piaci anche così..
io ho sempre amato i capelli lunghi ma puntualmente quando arrivano ad una certa lunghezza,li taglio,non corti ma medi... e poi me ne pento e li faccio ricrescere..è un circolo vizioso.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven feb 20, 2009 9:56 pm

Io cambierei taglio ma lascerei la lunghezza,secondo me stai meglio coi capelli lunghi..
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » ven feb 27, 2009 9:08 am

io credo cho ora non sia il momento più appropriato.......quando magari farà più caldo magari un bel taglio corto ma ora medio è quello che ti serve io per esempio li ho fino alle spalle e molto ma molto sfilati ho fatto così per non fare il taglio drastico.ma appena arriverà la primavera cambierò di nuovo!!!!!!!! penso che quando qualcuno vuole cambiare sia taglio oppure colore significa che si è stancato!!!!!!!! insomma fallo!!!!!!! al massimo torneranno lunghi no!? poi hai un viso molto carino.insomma sei pure giovane come me.... insomma FALLO!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven feb 27, 2009 9:42 am

nau, non saprei, sei sempre una gran gnocca
Rispondi