mascara

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven feb 27, 2009 8:32 pm

Gabry ha scritto:sui 26 euro
gabri 23,59 se lo vuoi c'è in omaggio anche la matitina nera e una minitaglia dello struccante,dimmi che te lo spedisco
:cisssss:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mar 06, 2009 6:31 pm

Io prima di Natale ho voluto provare quello nuovo della L'oreal, extra volume collagene, dopo aver visto la pubblicità.
Non ho un buon rapporto con le mie ciglia e solo per loro, quando mi trucco, mi vanno via anche 10 - 15 minuti.
Infatti non mi trucco quasi mai...che due maroni!!!
Mi è piaciuto così tanto che non lo cambio più!!! Sabato l'ho ripreso, quindi mi è durato due mesi e mezzo circa...ma quando andavo al lavoro mi truccavo tutti i giorni e marco parecchio.
Costa sui 17 euro ed ha un odore molto particolare.
Pettina bene le ciglia (ma non le separa, cosa che io detesto) dà volume e allunga. Io ce l'ho arricciate pure ai lati esterni dell'occhio e dà veramente un bell'effetto *pieno*.
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » dom mar 08, 2009 3:07 pm

Ciao!Io mi trovo bene sia con quello della rimmel che con quello di Sephora waterproof..e non costano molto...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 09, 2009 1:18 am

io mi trovo bene con dior o shiseido, ma mi piace provare i vari tipi (allunganti infoltenti etc)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 09, 2009 1:25 am

sole
una mia amica ce l'ha come dici tu, di alienor, lei ne è entusiasta, ma a me, vedendolo, sembra troppo ..non so come dire, sembra come se non ci fosse, a me piace che si veda , pensi che dipenda dalla marca ?
Rispondi