Il sonno

Moda, tendenze e bellezza

quante ore a notte?

mi bastano meno di 5 ore
3
6%
dalle 5 alle 8 ore
33
66%
dalle 8 alle 10 ore
14
28%
 
Voti totali: 50
jenny

Messaggio da jenny » ven feb 27, 2009 2:49 pm

io non sono una dormigliona,sono sempre stata nottambula,se non sono le 2.30-3.00,non riesco a dormire,leggo,scrivo e guardo history channel...fosse x me dormirei dalle 5 alle 10 del mattino....


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mar 06, 2009 6:41 pm

Che tasto dolente andiamo a toccare....
A me bastano 8 ore, se più o meno filate :D
Cosa che non riesco più a fare la notte da quando c'è fagioletto sulla mia vescica!!!
Ma a causa del mio lavoro la mattina mi alzavo alle 3.30 arrivando sfinita la sera, ed avevo sempre talmente tante cose da fare che prima delle 22 - 22.30 non riuscivo ad andare a dormire...e alla lunga lo senti...infatti in due settimane il collo dell'utero mi si è accorciato di 2 cm.
Adesso me la godo e resto nel letto anche fino alle 9, 9.30 :)) ma la sera crollo lo stesso come una pera cotta anche se il giorno non faccio più granchè....eppure prima non ero così pappamolla :cisssss: son cambiate tante cose con la gravidanza!!!
E voi pancine, avete botte di sonno???
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven mar 06, 2009 6:44 pm

Io in questo ultimo periodo sto dormendo veramente male e sono letteralmente distrutta. Anche io ho sempre amato molto fare la nanna ma da quando è nata Alessia (la secondogenita) le cose sono cambiate, quando perde il ciuccio protesta e io prontamente mi sveglio per ridarglielo!!
Benedetti figli.. spero solo che in futuro vada meglio!!
Rispondi