Ciste al collo dell'utero....

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Ciste al collo dell'utero....

Messaggio da Sere83 » mer feb 18, 2009 10:22 am

Non so se è questo il forum giusto, nel caso spostatelo... :red:

Il 16 sono andata a fare una visita dal ginecologo, giusto un controllino perchè il mese scorso quando mi sono venute ero piegata in due dal male, visto che non mi era mai successo di avere un flusso così abbondante ed un male così forte.... Questo mese invece durante l'ovulazione sono stata poco bene, non avevo dolori alle ovaie come sempre, ma alla pancia.... Fatto sta che mi dice che devo stare tranquilla, che non ho assolutamente nulla se non una ciste al collo dell'utero di 00.93 cm.... Di far finta di nulla, come se non mi avesse detto nulla.... :occhiodibue: :occhiodibue:....
Risultato: è tre giorni che ci penso..... Soprattutto ora che sono alla ricerca di sta benedetta cicogna.... Continuo a guardare l'eco che mi ha fatto e a me tanto piccola non sembra.... Sarà che ce l'ho io, sarà che lei le vede tutti i giorni ma a me tranquilla non mi fa proprio stare.... Io pensavo mi dicesse che ci rivediamo tra un pò per tenerla sotto controllo, invece mi dice ci rivediamo tra 8 mesi se non rimani incinta facciamo un controllo più approfondito.... :eeeeeeeeeee.

Vi è capitato? Secondo voi non dovrei tenerla sotto controllo? Premetto che io non ci capisco nulla nell'ecografia, ma 'sta "macchia" si vede bene....


marte71

Messaggio da marte71 » mer feb 18, 2009 10:50 am

io ce l'ho all'ovaia dx, da 6 anni quasi. ho sempre fatto controlli ogni 6 mesi e ora visto che non si riassorbe ma che continua a crescere, il gine ha sentenziato che è da togliere. ma io non cerco un figlio al momento e comunque se lo cercassi prima vorrei risolvere sta cosa...se ti fidi di lei, segui il consiglio, altrimenti fai un controllo da un altro per sicurezza ;-)
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer feb 18, 2009 2:59 pm

Grazie mille per il consiglio... Mi sa che comunque mi faccio ricontrollare... Mi fido della mia ginecologa, ma in fondo visto che io non sono tranquilla, preferisco sentire anche il parere di un altro medico....
Rispondi