ma vi è mai capitato?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab feb 14, 2009 1:21 pm

per il diabete faccio l'insulina...dovrei iniziare una dieta e togliere sti 50 kg che mi appesantiscono un pò...e poi dovrei trovare anche un buon diabetologo (ma non posso per ogni cosa spostarmi su roma).

Ma tutte queste cose sono normali anche dopo 2 anni dal parto?


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom feb 15, 2009 9:51 pm

si,per via del metabolismo...il diabete influsice molto sul
ciclo.
OT:ma quando ripassi per Roma? :D
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom feb 15, 2009 10:08 pm

sbirulina
io ho iniziato a perdere grumoni da pochi mesi ma non ho avuto per ora una gravidanza. ho interrotto la pillola un anno fa e credo che nel mio corpo ci sia stato uno scombussolamento ormonale e infatti ho un ciclo diverso rispetto ai 20 anni precedenti.
ho fatto presente la situazione al ginecologo ma lui mi ha detto di stare serena

non ci sono accorgimenti alimentari o chessò che possano influire sull'intesità del ciclo, regolandolo?

hai controllato l'endomentrio?
io mi ero lamentata mesi fa per un ciclo molto scarso (nonostante i grumoni) e la prima cosa che mi ha guardato il gine è stato l'endometrio
arancina

Messaggio da arancina » dom feb 15, 2009 10:21 pm

ero regolarissima, ma da giugno scorso ho mestruazioni sempre piu' allucinanti, lunghissime e ravvicinate.
Ora siamo arrivati a un ciclo di 18/20 giorni con mestruazioni da 10 giorni.... di cui i primi due giorni normali, il terzo e il quarto una cosa da folli, poi lentamente diminuisce e l'ovulazione avviene durante i giorni di flusso!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom feb 15, 2009 10:55 pm

L'endometrio l'abbiamo controllato ed è regolare l'unica cosa irregolare e questo ciclo che non sopporto più, pensa bebe che l'anno scorso ho avuto flusso ininterrotto da giugno a settembre; praticamente non mi reggevo più in piedi.

ecco cinzia a me succede più o meno la stessa cosa. Ho il flusso da sabato scorso (oggi è il nono giorno) e i primi giorni sono stati regolari , da venerdì vado in giro con 2 lines notte tipo quelli che usavo dopo il parto. A volte la sensazione è quella di "rubinetto aperto"!
arancina

Messaggio da arancina » dom feb 15, 2009 11:26 pm

sbirulina ha scritto:L'endometrio l'abbiamo controllato ed è regolare l'unica cosa irregolare e questo ciclo che non sopporto più, pensa bebe che l'anno scorso ho avuto flusso ininterrotto da giugno a settembre; praticamente non mi reggevo più in piedi.

ecco cinzia a me succede più o meno la stessa cosa. Ho il flusso da sabato scorso (oggi è il nono giorno) e i primi giorni sono stati regolari , da venerdì vado in giro con 2 lines notte tipo quelli che usavo dopo il parto. A volte la sensazione è quella di "rubinetto aperto"!
io mi sono attrezzata con i teena lady flusso abbondante... quindi ti capisco benissimo!
Rispondi