per tirarsi un pò su...(omeopatia e/o erboristeria)

Moda, tendenze e bellezza
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar feb 03, 2009 4:49 pm

Francy io stò usando delle pasticche ayurvediche (si scrive così?) totalmente naturali che si chiamano "relaxmap" e devo dire che da quando le prendo il mio umore è decisamente migliorato, riesco a rilassarmi più facilmente ed anche con il sonno va meglio...te le consiglio!
mamminadiale ha scritto:i fiori di bach vanno bene in allattamento?
da quello che so io si possono prendere anche in allattamento!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar feb 03, 2009 4:53 pm

kika21175 ha scritto:Francy io stò usando delle pasticche ayurvediche (si scrive così?) totalmente naturali che si chiamano "relaxmap" e devo dire che da quando le prendo il mio umore è decisamente migliorato, riesco a rilassarmi più facilmente ed anche con il sonno va meglio...te le consiglio!



!
grazie!
in farmacia le prendi?
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar feb 03, 2009 5:03 pm

Franci71 ha scritto:grazie!
in farmacia le prendi?
o nelle erboristerie dove hanno prodotti ayurvedici oppure lo puoi ordinare anche in farmacia se ne sono sprovvisti al momento....pensa che da quando lo prendo, la sera andando a dormire faccio appena in tempo ad appoggiare la testa nel cuscino che già ronfo....ti rilassa veramente tanto.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar feb 03, 2009 6:13 pm

kika21175 ha scritto:o nelle erboristerie dove hanno prodotti ayurvedici oppure lo puoi ordinare anche in farmacia se ne sono sprovvisti al momento....pensa che da quando lo prendo, la sera andando a dormire faccio appena in tempo ad appoggiare la testa nel cuscino che già ronfo....ti rilassa veramente tanto.
ancora grazie!
sunray73

Messaggio da sunray73 » mar feb 03, 2009 10:28 pm

Ciao...io ho usato i fiori di bach, però dovresti trovare un bravo/a farmacista/naturopata/omeopata che ti consigli anche nella scelta dei fiori da prendere in base ad un'analisi di quello che ti tormenta.
Il mio medico mi fece fare come primo impatto un mese di diluizione di Rescue Remedy e da lì abbiamo iniziato poi il percorso.
Per riposare la notte avevo preso il seda K gocce a base di passiflora, iperico, avena, melissa e valeriana.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 04, 2009 8:23 am

sunray73 ha scritto:Ciao...io ho usato i fiori di bach, però dovresti trovare un bravo/a farmacista/naturopata/omeopata che ti consigli anche nella scelta dei fiori da prendere in base ad un'analisi di quello che ti tormenta.
Il mio medico mi fece fare come primo impatto un mese di diluizione di Rescue Remedy e da lì abbiamo iniziato poi il percorso.
Per riposare la notte avevo preso il seda K gocce a base di passiflora, iperico, avena, melissa e valeriana.
grazie mille
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer feb 04, 2009 4:08 pm

non mi sono dimenticata
stasera da casa mi ci metto
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer feb 04, 2009 4:45 pm

Franci71 ha scritto:non lo so!
cerchi qualcosa anche tu per tirarti un pò su?
si fra...
per la stanchezza, per lo studio...sono un pò una pera cotta in sto periodo...
e mi sento molto molto emotiva e fragile...
mah...
:mumble:
Rispondi