Ditemi tutto sulla Mononucleosi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab gen 31, 2009 11:51 pm

babbo carmelo ha scritto:quando si dice la fortuna ...
:ehehe:


no guarda per me che amavo andare a scuola .. una NOIA pazzesca!


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom feb 01, 2009 12:37 am

fatto esami stamattina (ieri vista l'ora) purtroppo i risultati li avremo l'11 febbraio intanto il dottore ha detto, visto che non ha sintomi particolari evidenti, di tornare a scuola e stare attenta solo per precauzione, perchÈ secondo lui è stata solo influenza.
intanto oggi mi sento un chiavica (male) io!!!!!
Lei sembra stare bene..........moralmente a pezzi visto che sono due settimane che non si vede con il fidanzato!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 01, 2009 9:06 am

5vm ha scritto:fatto esami stamattina (ieri vista l'ora) purtroppo i risultati li avremo l'11 febbraio intanto il dottore ha detto, visto che non ha sintomi particolari evidenti, di tornare a scuola e stare attenta solo per precauzione, perchÈ secondo lui è stata solo influenza.
intanto oggi mi sento un chiavica (male) io!!!!!
Lei sembra stare bene..........moralmente a pezzi visto che sono due settimane che non si vede con il fidanzato!
Molto ottimista il dottore :mumble:

Ma 11 febbraio??? Come è possibile, io li ho fatt (asl) e riavuti il giorno dopo e così dovrebbe essere :mumble:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom feb 01, 2009 11:36 am

anche io alla asl del policlinico umberto I ma prima non se ne parla!
Anche io mi sono meravigliata, se li voglio devo andare in una struttura convenzionata ma pagherei molto di più e siccome ieri ho speso 64 euro per tutte le analisi. forsse avrei dovuto fare il monotest senza altre analisi connesse per avere un risultato prima, francamente neanche io so cosa pensare
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom feb 01, 2009 12:22 pm

però è strano
anche solo quello della mononucleosi dovrebbero dartelo il giorno dopo, 2 giorni dopo al massimo. Il resto può aspettare, ma quello serve a fini diagnostici. che strano
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 01, 2009 1:50 pm

5vm ha scritto:..................... forsse avrei dovuto fare il monotest senza altre analisi connesse per avere un risultato prima, francamente neanche io so cosa pensare
Paola, prova a farti dare il referto parziale, normalmente la data di ritiro è calcolata in base al test che ha necessità di più tempo per la cultura, se questo, ha necessità al massimo di un paio di giorni, un tentativo lo farei.
Stareste tutti più tranquilli e in caso di positività potreste curarvi o fare anche agli altri componenti della famiglia il test.
:nani:

Prova.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom feb 01, 2009 1:55 pm

Bè direi che 11 giorni sono davvero troppi io mi farei sentire almeno per avere quello parziale come dice Fish.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom feb 01, 2009 3:01 pm

si luisa mi ha mandato un sms e mi ha suggerito quello parziale, domani mattina telefono in ospedale e insisto. Grazie atutti dei buoni consigli
Rispondi