...domanda a mamme che non allattano più...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 28, 2009 2:32 pm

Scusa Genziana.

Sei sicura che siano 2 mesi che non allatti? :mumble:

Non è che voglio mettere in dubbio la tua parola è.

Ma forse hai fatto male i conti, il 10 dicembre hai aperto un post sull'allattamento.

Anche tu avessi smesso il giorno dopo è parecchio meno di 2 mesi ancora quindi nella norma direi.


maaga

Messaggio da maaga » mer gen 28, 2009 6:11 pm

Ho smesso di allattare mio figlio (l'ultimo) a novembre (aveva 8 mesi) costretta da eventi esterni e non rinviabili :cry: a gennaio non avevo ancora il ciclo (10 mesi dalla nascita), ho fatto visita ginecologica, tutto a posto, mi aveva prescritto delle analisi se entro 15 giorni dalla visita non fosse successo nulla, allo scadere del 15° giorno mi arrivò il ciclo.
Per me, confermato anche dal mio ginecologo che sapeva tutto, era un fattore di stress fisico, emotivo.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio gen 29, 2009 8:33 am

a me è tornato 2 mesi dopo il parto quindi 1 mese e mezzo dalla fine dell'allattamento con i sintomi che descrivi tu
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio gen 29, 2009 9:33 am

per essere possibile è possibile
ma io una telefonata al gine la farei in ogni caso

(io ho avuto il capoparto 35 giorni dopo il parto e stavo "allattando" o meglio mi tiravo il poco latte ache avevo per un totale di 7 ore e spicci al giorno)
genziana78

Messaggio da genziana78 » gio gen 29, 2009 1:04 pm

lenina ha scritto:Scusa Genziana.

Sei sicura che siano 2 mesi che non allatti? :mumble:

Non è che voglio mettere in dubbio la tua parola è.

Ma forse hai fatto male i conti, il 10 dicembre hai aperto un post sull'allattamento.

Anche tu avessi smesso il giorno dopo è parecchio meno di 2 mesi ancora quindi nella norma direi.
..lo sai che hai proprio ragione..!!! il 29/11 avevo aperto un post perchè avevo mangiato funghi...ed ero all'allattamento misto...perciò sarà poco più di un mese che non allatto....oh Signore perdo colpi :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 29, 2009 1:29 pm

genziana78 ha scritto:..lo sai che hai proprio ragione..!!! il 29/11 avevo aperto un post perchè avevo mangiato funghi...ed ero all'allattamento misto...perciò sarà poco più di un mese che non allatto....oh Signore perdo colpi :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Ah ecco.

Perchè non mi tornava visto che il 14/12 allattavi sempre.

Direi che è decisamente presto per preoccuparti.
Rispondi