prodotti X 4 M.ANCE......

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » mer mar 03, 2010 9:27 pm

Citazione:
I prodotti Biotecknology “linea X4MANCE” grazie alla tecnologia tedesca BIOWAT SCHIERHUBER hanno la capacità, se esposti per un certo tempo alla luce solare (anche non diretta), di assorbire e poi riemettere luce costituita da fotoni simili ai biofotoni (fotoni emessi dagli organismi viventi) di cui da anni si conoscono le proprietà lenitive, antinfiammatorie, energetiche e tonificanti.

assorbono luce e la riemettono sotto forma di fotoni? ma che caspita vuol dire? io dalla pubblicità mica capisco che ste cose fanno dimagrire, ma piuttosto che ti illuminano il fondoschiena con una scarica di fotoni luminosi....mah!
e poi sta pubblicità del piffero....spero che almeno vengano pagati bene...



pepita1986

Messaggio da pepita1986 » mer mar 03, 2010 10:35 pm

ma sono solo io che penso male? caso strano tutti quelli che stanno pubblicizzando questa marca e quindi stanno pubblicizzando l'acquisto hanno un solo msg bah sono un pò diffidente cmq se proprio dovessi rispondere non credo siano utili sopratutto a quei prezzi
Smilla

Messaggio da Smilla » gio mar 04, 2010 9:00 am

Il fotone è la particella quantistica che genera la luce, da cui si può ben intendere dal suo stesso nome, infatti deriva dal greco fotos, cioè "luce".
In parole ancora più povere, se non ci fossero i fotoni la vista non potrebbe esistere, xké non esisterebbe la luce stessa!
I fotoni inoltre sono particelle quantistiche abbastanza elementari, infatti subito dopo il Big Bang sono stati insieme a elettroni, bosoni e gravitoni le mattonelle di base x la creazione dell' universo.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
X4mance

Messaggio da X4mance » ven apr 02, 2010 11:34 am

Ciao io conosco i prodotti e sono straordinariii....
X4mance

Messaggio da X4mance » ven apr 02, 2010 11:37 am

se vuoi informazioni per il prodotto contatami pure ...
X4mance

Messaggio da X4mance » ven apr 02, 2010 11:41 am

nene prvali e dopo parli....e non sei molto informata....
agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 02, 2010 11:42 am

Ma il primo di aprile non era ieri???
X4mance

Messaggio da X4mance » ven apr 02, 2010 11:45 am

[quote="minù"]già come prodotti mi convincono poco... questo modo di pubblicizzarlo poi mi fa pensare che faccio davvero bene a dubitare...





Cara minu tanta gente parla senza sapere e non aver provatto il prodotto ma ti garantisco che e ottimo e lo uso anche su mia figlia da quando e nata e a 13 mesi ....io lo usato in gravidanza e non ho avuto nessun problema di gambe gonfie e al parto....ecc...........contatami...
Rispondi