Dei tampax, ne abbiamo mai parlato qui?

Moda, tendenze e bellezza
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar gen 27, 2009 6:04 pm

Ragazze, non ero ancora entrata in questo post ma a sentire i vostri racconti e incidenti con la mooncup mi sto pisciando a dosso dalle risate!!!!


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer gen 28, 2009 9:41 am

Siete troppo avanti. MA mai come me. L'ultimo grido a casa nostra sono gli assorbenti "igiene adulti": mai mandare il marito da solo al penny market chiedendogli l'acquisto degli assorbenti (ho preso questi, costavano di più, ma per te non bado a spese!)
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio gen 29, 2009 10:49 am

mammacontenta ha scritto:Siete troppo avanti. MA mai come me. L'ultimo grido a casa nostra sono gli assorbenti "igiene adulti": mai mandare il marito da solo al penny market chiedendogli l'acquisto degli assorbenti (ho preso questi, costavano di più, ma per te non bado a spese!)
:clap: :clap: :clap: per tuo marito
lory76

Messaggio da lory76 » ven gen 30, 2009 3:26 pm

Ho gia' fatto progressi...
All'inizio pensavo che la mooncup fosse un'automobile....
Vabbe'.....
Non credo la userei, gia' limito al massimo gli assorbenti interni, con un ciclo di pochissimi giorni e scarso di flusso, mi godo i classici assorbenti alati per tre giorni e poi via pure quelli.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven gen 30, 2009 3:29 pm

mammacontenta ha scritto:Siete troppo avanti. MA mai come me. L'ultimo grido a casa nostra sono gli assorbenti "igiene adulti": mai mandare il marito da solo al penny market chiedendogli l'acquisto degli assorbenti (ho preso questi, costavano di più, ma per te non bado a spese!)

tuo marito sì che è avanti... pure troppo...
ti ha già preso i pannoloni per quando te la farai sotto!
ahahahaha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 30, 2009 3:48 pm

lupi fai morire ahah.
io sono fissa con gli assorbenti.
non ce la posso fare.
SAVA

Messaggio da SAVA » ven feb 06, 2009 10:58 pm

Prima usavo i Tampax e adesso non uso più niente xchè ho comprato la magica ed ecologica Mooncup !! Cosi, non compro più Tampax ed altri assorbenti e la natura mi ringrazzia !!
Certo ho un paio di assorbenti ma se paragono con prima, non ne compro quasi mai !! Fa bene non solo alla natura ma anche al mio portamonete !!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab feb 07, 2009 10:05 am

Il giorno in cui riavrò un ciclo normale proverò la mooncup (ho tovato anche dove la vendono, finalmente)

Ovviamente non potrò usarla tutto l'anno, visto che giro il mondo per lavoro e in quei mesi uso solo bagni pubblici (l'idea di uscire dalla toilette con un coso splatter da risciacquare davanti agli occhi inorriditi di teenagers americane mi terrorizza quanto l'eventuale contagio da malattie schifosissime tipiche dei bagni pubblici (trafficare là sotto in un bagno di un autogrill non mi sembra il massimo...)

Io comunque ringrazio sempre l'inventore dei lines seta ali, non per fare pubblicità, ma se penso a quanto sono più comodi e discreti rispetto ai materassi che portavo quando ero adolescente...!

Per quanto riguarda i tampax, li uso raramente perchè su di me hanno l'effetto TAPPO. Della serie "uh che bello, questo mese ce ne ho poco" e invece dopo un pò che li ho tolti (dopo parecchie ore, in verità) viene giù il diluvio universale.
No, nun se po' ffa'.
Rispondi