fangocur:attenzione!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Anne79

fangocur:attenzione!

Messaggio da Anne79 » mar gen 20, 2009 10:23 am

Occhio ragazze!Non so' se qualcuna lo usa o conosce qualcuno che lo fä...

Non usate questo integratore. Contiene dosi elevate di metalli pesanti. Bloccato dal Ministero

Ancora una volta gli integratori finiscono sul banco degli imputati. Ad essere accusato di pericolosità è un integratore alimentare a base di argilla con elevati livelli di arsenico, piombo e tallio. A segnalarlo è il sistema di allerta rapido comunitario che raccoglie le segnalazioni dei Paesi membri riguardo a prodotti potenzialmente a rischio per la salute dei consumatori del Vecchio Continente.

Alcuni consumatori hanno presentato sintomi come vertigini, perdita di concentrazione e dell'accomodazione visiva, palpitazioni e crampi allo stomaco in seguito all'assunzione di Mineral drink, un integratore venduto in confezione doppia da 100 ml (2×100ml) esclusivamente sul sito della ditta di produzione la Fangocur.

I problemi causati dal prodotto possono essere messi in relazione alla presenza nella formulazione di elevate concentrazioni di metalli pesanti.

Questi metalli si accumulano progressivamente negli organi (ossa, fegato, reni, tessuto adiposo) e nei tessuti: una presenza in eccesso nel corpo umano provoca una reazione dannosa, bloccando l'attività di numerosi complessi enzimatici e inducendo una vasta gamma di sintomi.

Per questo motivo il Ministero del Lavoro, Salute e delle Politiche Sociali invita tutti i consumatori in possesso del prodotto Mineral drink a non consumarlo e consegnarlo alle autorità sanitarie della zona.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 20, 2009 11:32 am

grazie per la preziosa segnalazione Anto.
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » mar gen 20, 2009 2:14 pm

non lo uso(e bnon sapevo neanche cosa fosse) ma penso che hai fatto benone a dirceloooo!
Rispondi