Capoparto,,,quando?

Moda, tendenze e bellezza
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » lun gen 19, 2009 6:15 pm

Tataketty ha scritto:ma avevi anche tu prima della gravidanza cicli irregolari? poi come funziona? si regolarizzano? :ehehe:
No, io ho avuto cicli sempre regolari, però può succedere quando allatti che non ti ritornino subito regolari ma un po' così...saltellanti.
Io ho avuto il capoparto nel mese di giugno, poi sono sparite e hanno rifatto capolino a settembre, da qui sono riprese regolari ogni 26 giorni .


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 19, 2009 7:48 pm

Agnese l'ho allattata per 18 mesi, capoparto arrivato dopo 10 mesi e mezzo, abbondante e subito regolare.
Hyla

Messaggio da Hyla » lun gen 19, 2009 7:54 pm

storia lunga
stella nata fine agosto 2007 capoparto metà maggio 2008, rimasta incinta fine maggio ( one shot one kill) . L'ho perso a metà agosto, il 22 raschiamento e mi sono tornate due mesi fa abbondantissime da sbattere per terra. Ora vediamo, ma credo proprio che prenderò la pillola se posso
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 19, 2009 9:12 pm

a me dopo quattro mesi irregolarissimo (a volte ogni 15 giorni a volte salta il mese) ma allatto sempre
tartaruga

Messaggio da tartaruga » lun gen 19, 2009 10:23 pm

con Mattia il capoparto mi tornò dopo 7 mesi ed avevo da poco smesso di allattarlo perchè il cannibale mi mordeva e mi faceva anche uscire il sangue :ngueee: l'altro ciclo 5 gennaio e poi rimasi incinta di Ilaria che sto tutt'ora allattando e non mi è ancora arrivato il capoparto
patty75

Messaggio da patty75 » mar gen 20, 2009 9:09 am

Il capoparto è arrivato dopo 6 mesi, perciò a settembre 2008. Fino a questo mese è stato come prima della gravidanza, durata 3 O MAX 4 giorni e normale. Oggi sono al 10° giorno di ciclo ed è abbondantissimo, ieri sera ho chiamato la gine ma ha detto che allattando ancora è normale, gli ormoni sballano ancora tutto.
Mara

Messaggio da Mara » mar gen 20, 2009 10:16 am

io tra vittoria e ludovica non ho avuto nemmeno un ciclo....ho allattato 2 anni vittoria e sono rimasta incinta di ludovica, allattata fino a 9 mesi ed il ciclo mi è tornato dopo altri 3 mesi, quindi il mio capoparto, dopo quasi 4 anni..............ma sono ancora viva.......e non mi mancavano per nulla......
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 20, 2009 10:55 am

a me è arrivato esattamente 20 giorni dopo che ho terminato l allattamento (dopo 7 mesi).
Rispondi