L'estate si avvici-chat!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 12, 2009 1:38 pm

La mia foto in mutande non la vedrete mai....nemmeno se mi pagate.....
:tettonaesaurita:
Francy io ne ho provate di tutte..centri specializzati, dietologi, farmaci, diete su diete.....ma sono ancora al punto di partenza.....


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 1:40 pm

manuelina ha scritto:francy, le foto non avrebbero molto senso secondo me. uno perchè dovremmo essere tutte in mutande o quasi e io....non me la sento proprio
e poi perchè non è solo questione di "quantità" di grasso, ma di proporzioni, di stare bene. escludendo l'anoressia, ci sta che una donna si tenga a dieta per stare meglio con se stessa e non solo per perdere troppi chili.
così come ci sta che una dica che vuole tenersi i suoi 10 chili in più perchè così si piace
Su questo concordo. Io magrissima non mi piaccio, sono un donnone giunonico e preferirei somigliare ad Anita Ekberg (da giovane, ovviamente, che ora è un mascherone alla Moira Orfei e non si può guardare) piuttosto che ad Angelina Jolie.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 1:41 pm

elenaniccolo ha scritto:La mia foto in mutande non la vedrete mai....nemmeno se mi pagate.....
:tettonaesaurita:
Francy io ne ho provate di tutte..centri specializzati, dietologi, farmaci, diete su diete.....ma sono ancora al punto di partenza.....
C'è un'unica cosa che può aiutare, in questi casi: la forza di volontà.
E quella ce l'abbiamo tutte.
Forza, dai, non ti abbattere.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 12, 2009 1:46 pm

Lupina ha scritto:C'è un'unica cosa che può aiutare, in questi casi: la forza di volontà.
E quella ce l'abbiamo tutte.
Forza, dai, non ti abbattere.

Hai ragione Lupina.....ma la mia mi sa che è andata in ferie!!!!
Non riesco a stare a dieta più di due giorni...poi mi prendono delle voglie tremende a cui non riesco a rinunciare....è questo il mio grosso probelma :cry:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 1:48 pm

elenaniccolo ha scritto:Hai ragione Lupina.....ma la mia mi sa che è andata in ferie!!!!
Non riesco a stare a dieta più di due giorni...poi mi prendono delle voglie tremende a cui non riesco a rinunciare....è questo il mio grosso probelma :cry:
Stai troppo in casa, evidentemente.
Io mollavo tutto quando mi veniva una voglia, e scappavo a fare un giro. Anche solo in macchina, anche sotto la pioggia.
Vedrai che al ritorno ti senti meglio.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun gen 12, 2009 1:53 pm

Aaargh, sto week end è stato proprio da "ritirata! ritirata!".
Però mica ci si arrende, ho sentito dire da qualche parte che anche un 5/7 alla lunga porta risultati...
C: 1/2 banana (0.5) 1 mela
S: una micromolecola di panettone, 'tacci dei colleghi che non se lo magnano e mi tocca a me (2)
P: insalata, 1cc olio (1) 50g pane (2), funghi champignons, 150g petto di pollo alle erbe (3) [6]
S: 1 yogurt (1.5)
C: couscous con verdure?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 12, 2009 1:53 pm

No in casa no.......lavoro fino alle 14...poi il pomeriggio fra spesa, commissioni, giretti vari rientro a casa sempre nel tardo pomeriggio.....
è solo che sono un caso disperato......perchè sono capace anche di fermarmi da qualche parte per mangiare quello che mi viene in mente
francy76

Messaggio da francy76 » lun gen 12, 2009 2:04 pm

manuelina ha scritto:francy, le foto non avrebbero molto senso secondo me. uno perchè dovremmo essere tutte in mutande o quasi e io....non me la sento proprio
e poi perchè non è solo questione di "quantità" di grasso, ma di proporzioni, di stare bene. escludendo l'anoressia, ci sta che una donna si tenga a dieta per stare meglio con se stessa e non solo per perdere troppi chili.
così come ci sta che una dica che vuole tenersi i suoi 10 chili in più perchè così si piace
ah , ma neanche io mi metto in mutande, dicevo vestita :cisssss: la mia è proprio una questione di grasso e poi con tutto sto grasso la mia salute non va bene, pressione, dolori alle gambe, schiena...faccio schifo!
Rispondi