L'estate si avvici-chat!

Moda, tendenze e bellezza
silviasap

Messaggio da silviasap » lun gen 12, 2009 12:16 pm

Lupina ha scritto:Meglio zucchina, le carote son carboidrati!

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. ma sei sicura????


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 12:26 pm

silviasap ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. ma sei sicura????
Purtroppo sì: hai notato che la carota è dolce? Contiene vitamine, ma purtroppo anche zuccheri.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun gen 12, 2009 1:23 pm

io ci sono anche se la settimana passata ho fallito miseramente,non sono riuscita a stare nemmeno un giorno intero a dieta!!!

ce ripovo :tettonaesaurita: !!!!!!!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 1:25 pm

IO oggi sono contenta, perchè sono stata perfettamente in Zona: colazione, 1 toast con prosciutto e formaggio, spuntino 1 mela e un babybel, pranzo arista alla griglia, insalata a cespuglioni e una mela.
Devo annientare gli stravizi natalizi, acciderbalpandoro!
manuelina

Messaggio da manuelina » lun gen 12, 2009 1:28 pm

dai ci provo
colaz: 1 caffè con 1,5 c zucc
pranzo: un piatto brodo carne + spaghettini (tipo pastina) + altro piatto brodo + 1 caffè con latte + 1.5zucchero
cena: finirò 2 bocconcini di spezzatino al sugo e farò della verdura che accompagnerò con un po' di pane.

non so contare i punti ma nei 17 dovrei starci, no?
francy76

Messaggio da francy76 » lun gen 12, 2009 1:32 pm

perchè non mettiamo una foto tutte per vedere chi è più grassa? secondo me sono io e ve l'assicuro. Io sono già a dieta e evo perdere i 20 chili presi in gravidanza!! Facciamo la dieta tutte assieme e poi ci agiiorniamo con foto, magari ci viene più voglia!!! :ola:
francy76

Messaggio da francy76 » lun gen 12, 2009 1:34 pm

Io sono specializzata di diete. Sono andata in un centro appost....la mia storia è lunga e poi vi racconterò di me...con chi avete a che fare.
manuelina

Messaggio da manuelina » lun gen 12, 2009 1:34 pm

francy, le foto non avrebbero molto senso secondo me. uno perchè dovremmo essere tutte in mutande o quasi e io....non me la sento proprio
e poi perchè non è solo questione di "quantità" di grasso, ma di proporzioni, di stare bene. escludendo l'anoressia, ci sta che una donna si tenga a dieta per stare meglio con se stessa e non solo per perdere troppi chili.
così come ci sta che una dica che vuole tenersi i suoi 10 chili in più perchè così si piace
Rispondi