labbra secche secche...

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » ven gen 16, 2009 1:15 pm

Nat ha scritto:illuminami su sto olio vea che sento sempre
cos'è?
Vea Olio è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni). Vea Olio è utile nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondaria al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Vea Olio appare utile nella prevenzione dei capezzoli in allattamento. La commestibilità di Vea Olio rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca.

mi sa che lo compro anche io sembra un portento e costa 14 euro circa


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven gen 16, 2009 1:20 pm

Robebè ha scritto:Vea Olio è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni). Vea Olio è utile nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondaria al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Vea Olio appare utile nella prevenzione dei capezzoli in allattamento. La commestibilità di Vea Olio rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca.

mi sa che lo compro anche io sembra un portento e costa 14 euro circa

io l'ho appena comprato a 12
provo e vi saprò dire...
Marisa33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 40
Iscritto il: ven dic 19, 2008 1:50 pm

Messaggio da Marisa33 » ven gen 16, 2009 5:27 pm

sì,sì, la linea Vea è fantastica. consigliatissimo :fing:
tina79

Messaggio da tina79 » mar gen 20, 2009 3:37 pm

ragazze io ho provato un balsamo dell'avon io lo trovo spettacolare ..nn e il solito burrocacao......
nenette

Messaggio da nenette » mar gen 20, 2009 4:41 pm

Io uso da sempre il solito vecchio labello,quello classico,lo metto ogni sera prima di andare a letto (e naturalmente di giorno quando serve).Ma per ammorbidire le labbra e togliere la pelle screpolata che si stacca,ogni tanto dovresti spalmare un po di miele sulle labbra,lasciare un po poi toglierlo (io lo lecco!) e strofinare le labbra con lo spazzolino da denti,poi le lavi e ci metti il balsamo che preferisci.Vedrai,le labbra si rigenerano(pero puo essere doloroso se sono tanto screpolate,fai attenzione).
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » lun gen 26, 2009 4:31 pm

eight hours stick della Arden
splendido sempre
mattino e sera
cicatrizzante lenitivo reidratante protettivo
con protezione solare
leggermente lucido
da provare
Rispondi