francy76 ha scritto:Io all'inizio mettevo la rilastil ma poi mi sono rotta, lasciamo perdere il seno, cè l'avevo già grosso prima e mettevo la rilastil, ora è rimasto sempre grosso e mollo!! Altro che pomate! Qui ci vò l'attività fisica per rassodarlo!!
io attualmente porto la quinta, ma in allattamento ho sfiorato la 11a,vedi tu...
Io adoravo farmi spalmare l'olio sul pancione. Mi sentivo coccolatissima.
E in più spesso la cosa aveva risvolti piccanti.
Cate...provalo l'olio di mandorle dolci...e poi mi dici...
ma ce l'ho.
lo presi subito, spinta da mia sorella (che pensa alle entrate della sua farmacia ahahahahah).
l'ho usato 3 volte credo, dopo la doccia.
poi mi sono rotta le scatole.
ma adesso lo tiro fuori per mixarlo alla mia cremina uhuhuhuhu!
Sheireh ha scritto:Costa costa, per me è uno spreco di tempo indescrivibile... non sono mai stata patita di queste cose... mi danno proprio fastidio... e se aspetto mio marito che mi aiuti in queste cose devo rimanere in accappatoio almeno un'ora prima che si decida a mollare quello che stava facendo :cisssss:
Amnesia ha scritto:E in più spesso la cosa aveva risvolti piccanti.
Considerando che sono quasi 2 mesi che non possiamo fare niente e che si preannunciano almeno altrettanti... è un motivo in più per non istigare :marika:
eh, le manca un mese per partorire, più un altro di mese post-espulsione della nanerottola..e fanno due, immagino.
e basta parlare di cose sconce che io ho 22mila contrazioni al secondo e di fare sessino non se ne parla!!!