Catalogo laredoute

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab gen 10, 2009 10:45 am

anche a me è arrivato... dalle foto sembra tutto bello ma..che prezzi !!!!!!!!!! tutto quello che mi piaceva aveva un costo abbastanza alto..
e poi oramai sono affezionata a bonprix...mi sono sempre trovata benissimo (a parte i tempi di consegna oramai incalcolabili...)


tris di cuori

Messaggio da tris di cuori » dom gen 11, 2009 2:37 pm

io ho preso due o tre cosine per i bimbi questa estate e direi che come qualitaì e' ottima ...il problema e' che i prezzi non sono cosi convenienti e i tempi di consegna non sno maigiusti...
sto ancora aspettando un vestitino a canotta per Nicole da quest'estate!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 11, 2009 4:58 pm

io ho comprato diverse volte.
per i bimbi, poi delle cose per lele.
l ultimo ordine poco prima di natale, metà merce gia arrivata, attendo l altra metà.
però effettivmaente non è così economico, io aspetto sempre gl sconti
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 11, 2009 5:40 pm

Io non potrei mai comprare cose via catalogo o su internet, in termini di abbigliamento... come fate ad esser sicure che le taglie vadano bene se non le vedete (o provate, se sono cose per voi) di persona?
Io non compro neanche le mutande se non posso provarle!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom gen 11, 2009 6:15 pm

Sheireh ha scritto:Io non potrei mai comprare cose via catalogo o su internet, in termini di abbigliamento... come fate ad esser sicure che le taglie vadano bene se non le vedete (o provate, se sono cose per voi) di persona?
Io non compro neanche le mutande se non posso provarle!
quoto ! idem!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom gen 11, 2009 6:16 pm

Nei cataloghi le taglie sono spiegate molto bene solitamente.
Ti spiegano a quanti cm corrisponde la taglia e quanto lunghe sono le maglie, ad esempio.
Insomma, non è poi così difficile comprare.
Tutto ciò che ho comprato era perfetto, ma mi spiace, la qualità non mi soddisfa. Preferisco i negozi....
lulageorge

Messaggio da lulageorge » dom gen 11, 2009 7:09 pm

io non ho mai comprato La Redoute ma compro Vertbaudet(che alla fine e la stessa compagnia)
Non ho mai preso niente per me ma solo per George e mai a prezzo pieno. Compro solo quando trovo dei codici sconto.Ho fatto due ordini separati prima di Natale e ho preso due paia di jeans a £2.00 ciascuno ( ho usato un codice sconto di £10.00).Qualita buona ma tendo a comprare almeno una taglia in piu perche vestono piccolo ( ho comprato taglia 4 anni e va bene)
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun gen 12, 2009 9:58 am

Io la redoute l'ho abolita...spedizione lentissima,merce sbagliata,qualità ottima per la roba di marca (che costa come in negozio) e mediocre per il resto ...almeno qui in Svizzera...io la sconsiglio sempre
Rispondi