Catalogo laredoute

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun gen 12, 2009 2:01 pm

Il catalogo e' molto invogliante, purtroppo il servizio scadentissimo, abbiamo ordinato a fine novembre dei vestiti da bambini da regalare per Natale, il pacco e' arrivato dopo vari solleciti, solo due giorni fa, in piu' dovevano esserci due omaggi che risultano esauriti, poca chiarezza, poca correttezza, tant'e' che ieri mi e' arrivato il catalogo nuovo e mi sono imposta di non aprirlo neanche per non cadere in tentazione, poi so gia' che mi arrabbio perche' arriva tutto in spaventoso ritardo, l'altra volta addirittura i prodotti mi arrivavano una alla volta per cui era un via vai del corriere
tra l'altro ho visto che alcuni prodotti sono identici a quelli venduti online dal sito KIABI a prezzi piu' convenienti


Tataketty

Messaggio da Tataketty » gio gen 15, 2009 6:54 pm

suria ha scritto:Il catalogo e' molto invogliante, purtroppo il servizio scadentissimo, abbiamo ordinato a fine novembre dei vestiti da bambini da regalare per Natale, il pacco e' arrivato dopo vari solleciti, solo due giorni fa, in piu' dovevano esserci due omaggi che risultano esauriti, poca chiarezza, poca correttezza, tant'e' che ieri mi e' arrivato il catalogo nuovo e mi sono imposta di non aprirlo neanche per non cadere in tentazione, poi so gia' che mi arrabbio perche' arriva tutto in spaventoso ritardo, l'altra volta addirittura i prodotti mi arrivavano una alla volta per cui era un via vai del corriere
tra l'altro ho visto che alcuni prodotti sono identici a quelli venduti online dal sito KIABI a prezzi piu' convenienti


kiabi vado nel negozio a torino :bacio: :bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 15, 2009 7:42 pm

C'è un altro che ha dei prezzi buoni, anche taglie forti e giovanili, ma non ricordo il nome. Mi sembra una marca della germania.
Rispondi