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Moda, tendenze e bellezza
manuelina

Messaggio da manuelina »

BABA ha scritto:io li metto sul culo!!!!

Stronzona!!

cara!!!

io non so quando iniziare, spero prima della fine del mese ma stiamo a vedere


Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 »

nene70 ha scritto:senti, io ne ho persi..26 circa da giugno..ne ho ancora tanti, ma credi questa è una catena di mani..ognuna aiuta l'altra.
sii entusiasta TU,per TE della tua nuova vita..
fa che la voglia di sentirti bene sia più forte della pigrizia e del circolo vizioso del"tanto peggio di così"
scrivi il tuo diario con i tuoi passetti, i tuoi successi, i pensieri positivi..
lodati e fatti forza, è un toccasana...
e per essere belle, per piacersi di più,per stare bene, per i nostri figli, per tutto il mondo ma in primis per noi!!

quindi, avanti,io sono elena, ti porgo la mano, andiamo? :bacio:
Grazie Elena ed io accetto volentieri la tua mano :nani: :bacio:
nene70
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Messaggio da nene70 »

buona domenica:
oggi pranzo da mamma, con minaccie per nn farle cucinare pranzi luculliani :P
colazione:caffè con tre biscotti integrali
pranzo:nun zo :D
cena:tonno e zucchine grigliate
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 »

ma dove siete mie maestre tutte a mangiar lasagne e cannelloni? :cisssss:
nene70
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Messaggio da nene70 »

Lufra9306 ha scritto:ma dove siete mie maestre tutte a mangiar lasagne e cannelloni? :cisssss:
la sottoscritta era al lavoro a mangiare uno yougurt magro e una banana, che a dirla tutta la forma di cannellone ce l'ha pure :D
Anne79

Messaggio da Anne79 »

manuelina ha scritto:luvetta, ma tu lo sai che baba le fette di pandoro le mette in testa e non sui fianchi come me (e molte afecionados di questi 3d)?????
BABA ha scritto:io li metto sul culo!!!!

Stronzona!!
AHAHAH!!Io li metto sul culo e sui fianchi...sto messa meeegliooo!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 »

Comunque,per una settimana vorrei fare una dieta depurativa e poi ricominciare con la Flexy...

LUNEDÌ
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: uno yogurt magro
Pranzo: maccheroni ai carciofi, insalata di radicchio con olio (1 cc)e limone, 1 mela
Merenda: uno yogurt
Cena: pesce al forno con condimento patate lesse e melanzane (+ 2 cc d'olio)

MARTEDÌ
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: uno yogurt
Pranzo: minestrone (senza pasta,patate o carote), insalatona di verdure con olio (1 cc) e limone, un frutto.
Merenda: due mele
Cena: pasta in brodo, petto di pollo e cavolo lessati conditi con olio d'oliva extravergine (1 cc) 50 gr. di pane

MERCOLEDÌ
Colazione: un uovo sodo,tisana.
Spuntino: spremuta d'arancia
Pranzo: 90 g di riso in bianco con un cucchiaino di olio extravergine d'oliva ed insalata a volontà, ananas
Merenda: uno yogurt magro e una mela
Cena: verdura mista e tonno al naturale

GIOVEDÌ
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: uno yogurt
Pranzo: 80 g di riso condito con 1 cc olio; insalata mista
Merenda: due mele
Cena: 100 g di hamburger ai ferri e verdura mista con 50 gr.di pane

VENERDÌ
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: frutta
Pranzo: 80 g di pasta al pomodoro con un cucchiaino di olio extravergine d'oliva ed insalata a volontà , ananas
Merenda: un frutto, una tazza di infuso.
Cena: petto di pollo, verdure, 50 gr di pane.

SABATO
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: uno yogurt magro
Pranzo: 80 g di riso condito con olio; insalata mista e un uovo sodo.
Merenda: tisana (thé verde o quella che piace)
Cena: Minestrone di cereali, verza o cavolo lessi conditi con olio d'oliva extravergine

DOMENICA
Colazione: cereali integrali con del latte parzialmente scremato
Spuntino: frutta
Pranzo: 90 g di pasta in bianco con un cucchiaino di olio extravergine d'oliva ed insalata a volontà
Merenda: due mele
Cena: 40 g di pastina in brodo vegetale; 60 g di hamburger ai ferri; 200 g
di carote alla julienne condite con olio (1 cc); 50 gr di pane.


Vorrei essere davvero tedesca in tal senso,almeno per una settimana.Poi la flexy...
Che dite?
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marika
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Messaggio da marika »

Ragazze, DEVO assolutamente unirmi a voi, come ai bei tempi che furono, nei quali ero capce di preparare Pane e Nutella ai bimbi e non leccare nemmno il cucchiaino....ah, allora sì che stavo bene, ve li ricordate tutti i miei bei menù settimanali....uff, che fine ho fatto??
I kg in più, oltre che sulla bilancia, iniziano a vedersi anche sullo specchio,aiuto!
Dunque, da oggi, chissenefrega che giorno è, mi rimetto a dieta.
Qullo che mi frega sempre è la mensa, ma devo acquistare una buona dose di forza di volontà e posso farcela pure lì.

Colazione: 3 fette biscottate (1.5) 1 the con 1 cc di fruttosio (0.5) 2 cc di marmellata (0.5) [2.5]
Spuntino: 1 caffè e uan galletta di riso con miele [1]
Pranzo: non so cos ci sia, di solito si aggira sui 9 punti [9]
Merenda: 1 yogurth magro, mezza banana [1.5]
Cena: spaghetti al pomodoro (5) 1 mela [5]

Tot. previsto 19 pts, e vediamo come va a finire
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